1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matilde Gioli senza trucco sui social: l’attrice italiana è bellissima anche al naturale

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet e sui palcoscenici internazionali, dove oltre a dei look da urlo…
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet e sui palcoscenici internazionali, dove oltre a dei look da urlo sfoggiano anche dei make-up impeccabili capaci di esaltare i punti forti dei loro visi. Negli ultimi tempi, però, sono moltissime quelle che si stanno servendo dei social per rivelare la propria bellezza "al naturale", dimostrando così di non aver bisogno di ritocchi o artifici per essere meravigliose. L'ultima che non ha resistito alla mania dei selfie senza trucco è stata Matilde Gioli, una delle più apprezzate attrici italiane, che non ha perso occasione per mostrare il suo splendido viso senza neppure un filo di make-up.

La foto di Matilde Gioli senza make-up

Matilde Gioli è una delle più famose e apprezzate attrici italiane e negli ultimi tempi sta postando sempre più spesso sui social dei selfie senza trucco, non resistendo alla moda più seguita dalle star. La 28enne si è immortalata più volte senza neppure un filo di fondotinta, correttore, rossetto e ombretto ma la cosa incredibile è che, nonostante abbia il viso libero dal make-up, è sempre splendida. Ha degli occhi azzurri grandi e profondi che lasciano tutti senza parole, una bocca carnosa irresistibile, una pelle liscia e senza neppure un'imperfezione da fare invidia: insomma, anche senza trucco è una vera e propria icona di bellezza, oltre che un talento nel mondo della recitazione. Quale sarà il prossimo traguardo professionale dell'attrice? L'unica cosa certa per il momento è che non ha assolutamente nulla da invidiare alle star internazionali, soprattutto quando si parla di splendore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views