2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matilde Gioli in versione hot: abito trasparente e seno in mostra alla Scala di Milano

Matilde Gioli ha preso parte alla prima al teatro alla Scala che si è tenuta giovedì scorso a Milano e ha sfoggiato un look incredibilmente sexy. L’attrice ha indossato un abito di Giorgio Armani con un corpetto trasparente che ha rivelato l’assenza del reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Giovedì scorso si è tenuta la prima rappresentazione della stagione al teatro alla Scala di Milano, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo dello spettacolo, visto che il red carpet riesce a trasformarsi sempre in una vera e propria passerella. E' andato in scena l'Andrea Chénier di Umberto Giordano per la regia di Mario Martone ma ad attirare l'attenzione dei media sono stati gli ospiti che hanno preso parte alla serata mondana, sfoggiando i loro look più originali ed eleganti. Una di quelle che si sono distinte per raffinatezza? La giovane attrice Matilde Gioli.

Immagine

Il look sexy di Matilde Gioli

Matilde Giole era tra gli ospiti alla prima del teatro alla Scala dello scorso 7 dicembre e ha incantato tutti con il suo look davvero sexy. L'attrice ha sfoggiato un elegantissimo abito di Giorgio Armani, caratterizzato da una lunga gonna nera con lo spacco sulla parte anteriore che rivelava le gambe e un corpetto in tulle con delle decorazioni tono su tono completamente trasparente che metteva in mostra il seno nudo. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali neri con il tacco alto, ha tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta e ha esaltato i meravigliosi occhi azzurri con un trucco scuro. La cosa particolare è che la Gioli non si era mai mostrata in una versione tanto sensuale. Certo, aveva sempre vantato degli outfit glamour e alla moda durante tutte le sue apparizioni pubbliche ma aveva preferito non osare con delle scollature così vertiginose. A giudicare dal numero di like ricevuti, i fan hanno decisamente apprezzato l'abito sexy: del resto, quale donna riuscirebbe a sfoggiare delle trasparenze audaci con tanta grazia?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views