materassino gonfiabile melanzana

L'estate è finalmente arrivata ed è arrivato anche il momento di comprare i gonfiabili per il mare da sfoggiare in spiaggia e in piscina. Il più trendy del momento è il materassino gonfiabile a forma di melanzana, che si ispira all'emoji della melanzana che tutti abbiamo usato almeno una volta (quasi sempre con maliziosi doppi sensi, dobbiamo ammetterlo) su WhatsApp e che merita sicuramente un posto d'onore tra i materassini più originali dell'estate 2019.

Se siete stufi dei soliti unicorni e fenicotteri gonfiabili e cercate un materassino che attiri l'attenzione di tutti, la melanzana emoji è perfetta per voi! Oltre a essere simpaticissimo, questo gonfiabile è anche comodo, perché la parte centrale è a rete, quindi vi permetterà di prendere il sole e rilassarvi restando a contatto con l'acqua, senza soffrire troppo il caldo come succede con i classici materassini gonfiabili in PVC.

Lo trovate su Amazon a partire da 25 euro. Eccone alcuni:

Dove comprare il materassino gonfiabile a forma di melanzana

Potete comprare il materassino gonfiabile a forma di melanzana su Amazon, dove ce ne sono diversi a partire da 25 euro.

Il materassino melanzana di DAXGD, che è il più venduto e meglio recensito su Amazon, misura 270 x 110 cm ed è quindi adatto sia agli adulti sia ai bambini, per rilassarsi o divertirsi con gli amici.

La sagoma del materassino è gonfiabile, realizzata in PVC resistente e riproduce perfettamente la forma dell'emoji della melanzana, con tanto di ciuffo verde. La parte centrale, invece, è fatta in maglia di rete.

Potrete quindi galleggiare per ore rimanendo sempre a contatto con l'acqua del mare o della piscina, senza sudare e restare attaccati al materassino, come accade con i classici modelli fatti interamente in plastica. Nella confezione è inclusa anche una pompa ad aria manuale, per gonfiare il materassino, che è pronto in 5 minuti.