video suggerito
video suggerito

MasterChef con stile: la trasformazione di Carlo Cracco (FOTO)

Durante la prima puntata di MasterChef Italia 3 abbiamo potuto ammirare Carlo Cracco con un nuovo look all’ultima moda. Il giudice che fa impazzire le donne con il suo sguardo magnetico e con i suoi abiti ricercati non è sempre stato così perfetto. Ecco com’era lo Chef più cool del momento prima di diventare una star della tv.
A cura di Marco Casola
70 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda su Sky la prima puntata della terza edizione di MasterChef Italia. Oltre agli aspiranti cuochi, protagonisti dello show sono stati i giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Osservando il look dei tre è possibile notare un cambiamento di stile soprattutto per quanto riguarda lo Chef Cracco. Oggi lo vediamo sul palco del Cooking Show con barba lunga, taglio di capelli trendy e abiti all'ultima moda. Il più misterioso dei giudici di MasterChef riesce con il suo sguardo magnetico ad ammaliare milioni di donne italiane che non resistono al suo fascino.

Mr. Cracco però non è stato sempre un adone, prima di MasterChef non curava il look come ora che è diventato una star della Tv. Solo qualche anno fa il più cool degli Chef aveva alcuni chili in più, esibiva un taglio decisamente out e non aveva il volto coperto dalla barba che oggi gli da quel tocco savage che tanto piace alle donne. Oggi sale sul palco di MasterChef e partecipa ad eventi e trasmissioni televisive con look di tendenza, studiando in ogni dettaglio l'outfit e scegliendo capi firmati dai grandi marchi di moda ma, nel 2007, durante il Congresso italiano Cucina d'Autore, Cracco è salito sul palco per ritirare un premio con un completo alquanto improbabile e fuori moda, composto da pull arancio con tanto di colletto e pantaloni kaki large. La trasformazione di stile dimostra che non c'è scampo: una volta raggiunto il successo anche l'uomo peggio vestito si trasforma in una star iper fashion.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views