Con l’arrivo dell’inverno e del freddo capita spesso di ritrovarsi con le labbra screpolate, secche o doloranti e di non sapere come fare per farle tornare alla normalità. Tra rossetti idratanti e burocacao a volte sembra davvero impossibile "curare" le proprie labbra, ma finalmente è arrivata la soluzione ideale dalla Corea e di sicuro sarà amatissima dalle appassionate di prodotti di bellezza. Si tratta di maschere per le labbra in gel da applicare sulla bocca per 15-30 minuti e capaci di creare un effetto velluto, che minimizza tutte le naturali rughette che si vengono a creare in questa parte del viso.

Star come Lady Gaga e Jessica Alba non potevano fare a meno di provare questa nuova tendenza ed infatti si sono subito immortalate su Instagram con indosso la maschera a forma di labbra. L’innovativo prodotto promette risultati incredibili, visto che bastano pochi minuti per avere una bocca più morbida, idratata e liscia. In Oriente sta ormai spopolando, tanto da essere diventato un must have per le beauty addicted.

Di recente è arrivato però anche a Los Angeles nel negozio giapponese a Little Tokyo, Make Asobi, mentre invece le italiane dovranno ancora aspettare un bel po’. Per il momento possono acquistare le Lip Gel Mask solo online su Amazon a pochi dollari. La scelta è molto vasta, si possono trovare maschere di ogni tipo, da quella idratante agli scrub, fino ad arrivare ai patch per le occhiaie a forma di kiwi o limone. A questo punto, non resta dunque che capire qual è la parte del viso a cui si vuole donare più tonicità e lucentezza e sperimentare questo prodotto di bellezza tanto innovativo.