2 Gennaio 2020
16:48

Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci con la sua stessa passione per i micro bikini

Elisabetta Gregoraci è in vacanza a Dubai ma ad accompagnarla non c’è il figlio Nathan Falco ma la sorella Marzia Gregoraci. Oltre a vantare un corpo da urlo, ha anche la stessa passione della showgirl per i micro bikini, peccato che non abbia alcuna intenzione di lavorare nello spettacolo.
A cura di Valeria Paglionico

Elisabetta Gregoraci si sta godendo un periodo di pausa dal lavoro, per Capodanno è volata a Dubai, dove passa le giornate tra mare e tintarella, ma la cosa particolare è che questa volta ad accompagnarla non c'è il figlio Nathan Falco ma la sorella minore. Si chiama Marzia Gregoraci, ha 37 anni ed è bellissima proprio come la showgirl. Non lavora nel mondo dello spettacolo, nonostante avrebbe tutte le caratteristiche necessarie per sfondare, preferisce dedicarsi alla sua famiglia a Soverato, è infatti mamma di due splendidi bambini. Cosa la accomuna a Elisabetta? Non solo il corpo da urlo ma anche la passione per i micro bikini.

Chi è Marzia Gregoraci

Si chiama Marzia ed è la sorella minore di Elisabetta Gregoraci. È nata nel 1982, ha dunque 37 anni, e vive a Soverato con la famiglia, è sposata con Antonio Scaramuzzino, dal quale ha avuto due figli, Gabriel e Ginevra. Nonostante sia bellissima e abbia una parente famosa, ha deciso di tenersi a debita distanza dal mondo dello spettacolo. Certo, finisce spesso al centro dell'attenzione dei media grazie alle foto che posta sui social in compagnia di Elisabetta ma, a differenza di quest'ultima, preferisce avere una vita "normale". Le due sorelle sono molto unite, la perdita della mamma è riuscita a farle sentire ancora più profondamente legate e, anche se vivono molto distanti l'una dall'altra, durante ogni pausa lavorativa ne approfittano per vedersi, così da far divertire anche i cuginetti.

Lo stile di Marzia Gregoraci

Sono sempre di più le star che si servono dei social per presentare le persone più importanti della loro vita, ovvero i familiari. Elisabetta Gregoraci è solo l'ultima ad aver mostrato su Instagram la sorella e la cosa che nessuno sapeva è che è bellissima proprio come lei. È mamma di due bambini ma, nonostante ciò, vanta un corpo da urlo, tanto da non perdere occasione per indossare tubini attillatissimi, minigonne che lasciano le gambe in mostra e leggings. Come la sorella maggiore, ama le paillettes, i micro bikini che esaltano le forme e non rinuncia mai ai tacchi a spillo. Il dettaglio che rende le due praticamente delle gemelle? Il sorriso smagliante che da sempre le caratterizza.

Marzia Gregoraci, gli accessori griffati della sorella di Elisabetta
Marzia Gregoraci, gli accessori griffati della sorella di Elisabetta
3.376 di Donna Fanpage
Marzia Gregoraci passione lusso: ha una collezione di accessori griffati da 6mila euro
Marzia Gregoraci passione lusso: ha una collezione di accessori griffati da 6mila euro
Elisabetta e Marzia Gregoraci a Verissimo: sorelle coordinate in camicia e pantaloni
Elisabetta e Marzia Gregoraci a Verissimo: sorelle coordinate in camicia e pantaloni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni