Elisabetta Gregoraci si sta godendo un periodo di pausa dal lavoro, per Capodanno è volata a Dubai, dove passa le giornate tra mare e tintarella, ma la cosa particolare è che questa volta ad accompagnarla non c'è il figlio Nathan Falco ma la sorella minore. Si chiama Marzia Gregoraci, ha 37 anni ed è bellissima proprio come la showgirl. Non lavora nel mondo dello spettacolo, nonostante avrebbe tutte le caratteristiche necessarie per sfondare, preferisce dedicarsi alla sua famiglia a Soverato, è infatti mamma di due splendidi bambini. Cosa la accomuna a Elisabetta? Non solo il corpo da urlo ma anche la passione per i micro bikini.

Chi è Marzia Gregoraci

Si chiama Marzia ed è la sorella minore di Elisabetta Gregoraci. È nata nel 1982, ha dunque 37 anni, e vive a Soverato con la famiglia, è sposata con Antonio Scaramuzzino, dal quale ha avuto due figli, Gabriel e Ginevra. Nonostante sia bellissima e abbia una parente famosa, ha deciso di tenersi a debita distanza dal mondo dello spettacolo. Certo, finisce spesso al centro dell'attenzione dei media grazie alle foto che posta sui social in compagnia di Elisabetta ma, a differenza di quest'ultima, preferisce avere una vita "normale". Le due sorelle sono molto unite, la perdita della mamma è riuscita a farle sentire ancora più profondamente legate e, anche se vivono molto distanti l'una dall'altra, durante ogni pausa lavorativa ne approfittano per vedersi, così da far divertire anche i cuginetti.

Lo stile di Marzia Gregoraci

Sono sempre di più le star che si servono dei social per presentare le persone più importanti della loro vita, ovvero i familiari. Elisabetta Gregoraci è solo l'ultima ad aver mostrato su Instagram la sorella e la cosa che nessuno sapeva è che è bellissima proprio come lei. È mamma di due bambini ma, nonostante ciò, vanta un corpo da urlo, tanto da non perdere occasione per indossare tubini attillatissimi, minigonne che lasciano le gambe in mostra e leggings. Come la sorella maggiore, ama le paillettes, i micro bikini che esaltano le forme e non rinuncia mai ai tacchi a spillo. Il dettaglio che rende le due praticamente delle gemelle? Il sorriso smagliante che da sempre le caratterizza.