video suggerito
video suggerito

Martina Stella senza trucco, dopo il sole spuntano le lentiggini

Martina Stella si è mostrata senza trucco sui social. L’attrice si è fotografata poco dopo essere tornata dal mare, rivelando non solo il viso “al naturale” ma anche le lentiggine comparse con il sole.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet e i palcoscenici internazionali, tanto che raramente riusciremmo a immaginare che non mantengono il loro aspetto "angelico" anche nella quotidianità. La verità è che sono delle persone assolutamente normali che amano rilassarsi a casa, lasciando da parte il make-up, gli abiti griffati e i tacchi a spillo. Addirittura negli ultimi tempi i selfie senza trucco sono diventati una vera e propria moda tra le celebrities. L'ultima che non ha resistito alla tentazione di mostrarsi senza neppure un filo di fondotinta? Martina Stella.

Immagine

L'attrice si è fotografata poco dopo essere tornata dal mare, indossa ancora il bikini sotto la canotta e ha rivelato il suo viso "al naturale" senza alcun tipo di rossetto, correttore o eye-liner ma solo con le lentiggini in primo piano, comparse in seguito alla giornata passata in spiaggia. Nella didascalia ha scritto: "Adesso capisco perché dopo i 30 il sole fa tutto un altro effetto!!! Benvenute lentiggini!!!", facendo riferimento a questo dettaglio estetico capace di renderla ancora più bella.

La cosa incredibile è che Martina è assolutamente perfetta anche se non ha usato il make-up. Non ha un brufolo, un punto arrossato o un'imperfezione, a dimostrazione del fatto che il suo splendore è naturale al 100%. Gli utenti del web sembrano aver apprezzato il coraggio dell'attrice, visto che le hanno fatto guadagnare più di 6.500 like in poche ore. Quale donna potrebbe vantare un tale splendore al termine di una giornata passata sotto i raggi del sole?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views