17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina Stella, la quarantena è sexy tra foto in intimo e allenamenti in tacchi a spillo

Martina Stella è una delle tante star che stanno documentando la quarantena sui social, cogliendo l’occasione per mettere in mostra il suo lato più sensuale. Tra foto in intimo di pizzo e allenamenti in tacchi a spillo, l’attrice sta regalando dei siparietti davvero hot ai fan.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

La quarantena sta diventando pesante un po' per tutti, dopo aver passato quasi due mesi chiusi in casa, praticamente ognuno di noi ha cominciato a mostrare alcuni segni di cedimento. Le star non fanno eccezione e sono moltissime quelle che si stanno dedicando alle attività più svariate nel tentativo di combattere la noia. Martina Stella è una di loro ma la cosa particolare è che in pieno isolamento sta rivelando il suo lato più sensuale. È molto attiva sui social, ha anche debuttato su TikTok, dove documenta tutto quello che fa nella sua casa romana, regalando ai numerosi fan siparietti divertenti, adrenalinici e a tratti anche hot. Nelle ultime ore, ad esempio, l'attrice si è immortalata poco dopo essere uscita dalla doccia.

Sul capo ha ancora l'asciugamano intorno ai capelli bagnati e indosso porta un completino intimo di pizzo nero che le esalta il décolleté procace. Nella didascalia ha poi scritto: “Durante la giornata riesco sempre a ritagliare del tempo per il mio benessere, necessario per riprendere nuove energie. Con pazienza e speranza continuiamo a resistere per un nuovo futuro”. Di prima mattina, inoltre, si è data all'allenamento, per la precisione ha dato delle lezioni di danza virtuali, ma la cosa particolare è che lo ha fatto in minishorts e tacchi a spillo, completando il tutto con un cappello in stile cowboy. Chi le fa spesso compagnia nei video condivisi su TikTok? La figlia Ginevra, che ha dimostrato di essere la sua perfetta "partner in crime". Insomma, Martina sta provando ad alleggerire le giornate difficili che tutti ci ritroviamo a vivere, nella speranza di poter tornare il prima possibile a sorridere e a essere spensierata proprio come qualche mese fa.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views