Martina Miliddi prima e dopo Amici 2021: com’è la ballerina fuori dal talent
Martina Miliddi è una delle ballerine arrivate al serale della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi. È entrata nella scuola durante la prima puntata dello scorso settembre e, dopo sfide, innumerevoli esibizioni e degli "screzi" con Alessandra Celentano, è riuscita a conquistare l'ambito traguardo. Oggi siamo abituati a vederla bellissima e talentuosa sul palcoscenico di Canale 5 ma in quanti hanno mai avuto il piacere di ammirare delle foto del suo passato? Basta "spulciare" il suo profilo Instagram per scoprire com'era prima del talent, quando muoveva i suoi primi passi nel mondo della danza. Aveva i capelli lunghissimi, non rinunciava mai al rossetto e aveva già tutte le carte in regola per "bucare" lo schermo: ecco gli scatti che mostrano la trasformazione della ballerina nel corso degli anni.
Martina Miliddi, com'era prima di Amici
Amici di Maria De Filippi ha dato una certa notorietà a Martina Miliddi, tanto che in pochi mesi ha visto aumentare i suoi followers in modo considerevole. Fin dagli esordi su Canale 5 ha reso il caschetto, la mini frangia e la passione per il rossetto rosso fuoco i suoi "marchi di fabbrica", ma fino a qualche anno fa aveva un aspetto molto diverso. Agli esordi nel mondo della danza portava i capelli extra long, usava dei make-up molto marcati sugli occhi e amava i rossetti colorati, dal fucsia al prugna. Col passare del tempo ha scoperto la passione per i cambi look "estremi" e, dopo averci dato un taglio netto con un long bob, ha osato ancora di più con un pixie cut cortissimo, portato con la fila laterale e delle rasature ai lati della nuca.
Lo stile di Martina di Amici 2021
Da qualche anno a questa parte Martina ha trovato una certa stabilità in fatto di hair look: ormai il caschetto corto, netto e con la mini frangia è diventato il tratto distintivo del suo stile, anche perché le permette di tenere i capelli sciolti mentre balla (senza avere particolari fastidi). Com'è fuori dalla scuola di Amici? Non troppo diversa rispetto a come appare in tv. Ha uno stile trendy e allo stesso tempo femminile fatto di jeans baggy, crop top, minidress, shorts, top aderenti e capi d'abbigliamento che tendono a mettere in risalto il corpo da urlo. Il dettaglio a cui non rinuncia quasi mai? Il rossetto rosso fuoco, capace di aggiungere un tocco sensuale e sofisticato a ogni tipo di look. Cosa indosserà al serale del talent?