Amici di Maria De Filippi 2020/2021
3 Giugno 2021
13:11

Martina Miliddi e Raffaele Renda fidanzati dopo Amici: l’annuncio con le giacche di pelle coordinate

Martina Miliddi e Raffaele Renda sono usciti allo scoperto: si sono rivisti dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi e con una foto in cui si scambiano un dolce bacio hanno rivelato di avere una relazione. L’annuncio è arrivato a sorpresa ed è stato più rock che mai con degli adorabili look coordinati.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Martina Miliddi e Raffaele Renda sono usciti allo scoperto: i due ex allievi di Amici di Maria De Filippi 2021 stanno insieme e lo hanno annunciato con degli adorabili video di coppia condivisi "a sorpresa" sui social. Lo scorso weekend il cantante ha raggiunto la ballerina in Sardegna e, tra coreografie sulle note di Focu Meu e Stories in cui sono apparsi innamoratissimi fianco a fianco, si sono mostrati insieme per la prima volta dopo che nelle ultime settimane si era parlato molto della loro presunta relazione. Al di là delle polemiche (Martina è infatti stata sommersa dalle critiche, costringendo anche il suo ex Aka7even a intervenire), i due artisti hanno dato prova di essere uniti e affiatati anche quando si parla di stile.

L'incontro di Martina e Raffaele dopo Amici

"Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte, non ci sono quelle più giuste o più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice. Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com'è", sono state queste le parole con cui Martina ha risposto agli haters che l'hanno sommersa di offese e critiche dopo le foto e i video al fianco di Raffaele. Inizialmente i due si erano mostrati in atteggiamenti amichevoli in una sala prove: la ballerina indossava dei pantaloni ciclisti con una t-shirt in giallo e i calzini con le sneakers portati a vista, il cantante, invece, aveva preferito una delle sue tanto amate camicie oversize colorate. Solo qualche ora dopo è arrivata la conferma della relazione.

Raffaele e Martina in versione Grease con le giacche di pelle

I due si sono immortalati mentre si scambiavano un dolce bacio ma la cosa che in pochi hanno notato è che lo scatto nascondeva un dettaglio ancora più adorabile: Martina e Raffaele hanno annunciato di essere fidanzati con dei look coordinati in stile Grease. Hanno infatti indossato entrambi dei chiodi di pelle nera dall'animo rock, apparendo affiatatissimi anche quando si parla di look. La ballerina ha abbinato la giacca a un crop top di pizzo bianco, il cantante ha invece preferito il total black, rinunciando agli orecchini a cerchio che di solito sfoggia. Nelle prossime settimane continueranno a farsi vedere insieme e coordinati?

282 contenuti su questa storia
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni