Lo scorso sabato è stata una giornata speciale per la famiglia Bonolis, Martina, la secondogenita del noto conduttore nata dal primo matrimonio con Diane Zoeller, ha sposato il fidanzato Tito Garza, coronando il suo sogno d'amore. Paolo Bonolis insieme alla moglie Sonia Bruganelli e al resto della famiglia è volato negli Stati Uniti per prendere parte alla cerimonia da fiaba celebrata tra le montagne della Hudson Valley ed è stato lieto di posare al fianco della sua "bambina". Per l'occasione quest'ultima ha puntato su un classico abito bianco come richiede la tradizione italiana ma non ha rinunciato ad alcuni dettagli originali come il coprispalle di pelliccia marrone e un bouquet di fiori dalle dimensioni extra.

Martina Bonolis sposa Tito Garza in America

Martina Bonolis è la seconda figlia di Paolo, è la più riservata tra le eredi del conduttore, ha preferito infatti rimanere lontana dal mondo dello spettacolo, seguendo le orme della mamma psicologa Diane Zoeller, anche se è appassionata di teatro. Il suo matrimonio, però, non poteva non essere documentato sui social dal papà "famoso" e in poco tempo le foto della cerimonia hanno fatto il giro del web. La ragazza vive negli Stati Uniti ed è proprio lì, per la precisione al Full Moon Resort, una meravigliosa location tra le montagne dell'Hudson Valley, che ha sposato il fidanzato Tito Garza. Martina è la seconda della famiglia Bonolis a pronunciare il fatidico sì, qualche settimana fa era stato il turno del fratello maggiore Stefano, convolato a nozze con Candice Hansen sempre in America.

L'abito da sposa di Martina Bonolis

Martina Bonolis ha pronunciato il fatidico sì e, nonostante da anni si sia trasferita negli Stati Uniti, ha pensato bene di rispettare la tradizione italiana dell'abito bianco. È salita sull'altare con un classico vestito dallo stile principesco in raso total white, caratterizzato da una gonna ampia e pomposa e un corpetto senza spalline con lo scollo a cuore. Ha poi completato il tutto con un lungo velo di tulle che ha decorato i capelli lasciati sciolti e ondulati ma è stato con gli accessori è sbizzarrita. Nella foto in cui bacia il papà poco prima di diventare la moglie di Tito, la figlia di Paolo ha sfoggiato un coprispalle di pelliccia marrone, dunque a contrasto con il resto del look, e un bouquet enorme di fuori coloratissimi. Sarà perché avrà voluto aggiungere un dettaglio appariscente e in stile americano all'outfit di nozze? L'unica cosa certa è che era bellissima ed elegante.