31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Martina Colombari, in quarantena prova a fare la cuoca ma la prima pizza finisce nella pattumiera

Martina Colombari è in quarantena a causa del Coronavirus come tutti gli italiani e, per rendere le giornate un po’ più piacevoli, sta provando a diventare una cuoca provetta. L’unico piccolo “inconveniente”? La pizza non è il suo forte, tanto da essere stata costretta a gettarla nella spazzatura.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'emergenza Coronavirus ha cambiato radicalmente le abitudini degli italiani, da un giorno all'altro ci siamo ritrovati tutti in quarantena a casa per ridurre al minimo il rischio contagio, nella speranza che questo incubo possa finire il prima possibile. Le star non hanno però alcuna intenzione di perdere il contatto con i fan e, tra post, dirette e Stories, documentano le difficili giornate passate tra le mura domestiche. Martina Colombari ha rivelato che si sta dando da fare in cucina ma, a dispetto delle colleghe, che mostrano i manicaretti gustosi e perfetti realizzati con le loro mani, lei ha preferito documentare anche un piccolo "fallimento".

Ieri si è cimentata nella preparazione della pizza, peccato solo che non sia venuta come si aspettava, tanto che addirittura ha dovuto buttarla nella spazzatura. Non contenta, ne ha cucinata un'altra e nel post condiviso su Instagram si è lasciata immortalare con un nuovo vassoio da infornare tra le mani. Nella didascalia ha poi scritto: "Ci riproviamo …. Pizza time!!! (Se penso che la mia famiglia ha avuto una pizzeria per una vita ed io non sono in grado neanche di fare l’impasto …. infatti la prima e’ finita nella pattumiera. Ritenta sarai più fortunata !!!)", con tanto di hashtag #quarantena, #iorestoacasa, #andràtuttobene. Per l'occasione ha lasciato nell'armadio gli abiti da sera, i tacchi a spillo e le paillettes, puntando tutto su un look "da casa" con pantaloni della tuta, t-shirt scura, maxi occhiali da vista e viso libero dal trucco. Martina, però, riesce a essere bellissima anche in questa versione: non è forse perfetta in versione acqua e sapone in quarantena?

31 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views