L'estate è ormai scoppiata e l'unico rimedio per resistere al caldo soffocante è concedersi una giornata al mare. Le star lo sanno bene e sono moltissime quelle che sono già partite per le vacanze, lasciandosi alle spalle ogni tipo di preoccupazione o stress lavorativo. Tra queste non poteva mancare Martina Colombari che, nonostante tra qualche giorno compirà 44 anni, continua a vantare una forma fisica invidiabile. Non è un caso che le è bastato condividere una foto in bikini per infiammare i social: la showgirl ha degli addominali così scolpiti da far invidia anche alle 20enni.

La foto in bikini di Martina Colombari

Chi meglio delle star può godersi l'estate in modo spensierato? Martina Colombari è tra quelle che si sono già concesse qualche giornata di mare e, anche se è impegnata con delle misteriose riprese cinematografiche e se ha preso parte al Taormina Film Fest, vanta già un'abbronzatura perfetta. Lo ha dimostrato con uno scatto super sexy che ha postato sui social, nel quale è apparsa sul bagnasciuga con indosso un bikini rosso fuoco con reggiseno a fascia e slip con i laccetti laterali. Anche se copre il viso con le mani, rivela un sorriso raggiante.

Non ci pensare ….

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Nella didascalia ha infatti scritto: "Non ci pensare", come se volesse sottintendere che in vacanza è necessario lasciarsi le preoccupazioni alle spalle. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, è stata la forma fisica smagliante: Martina ha il ventre piatto, il seno sodo e degli addominali scolpiti che fanno invidia anche alle giovanissime. I followers le hanno permesso di guadagnare oltre 31.000 like in poche ore e innumerevoli commenti positivi. Insomma, anche se sono passati quasi 30 anni da quando ha vinto Miss Italia, era infatti il 1991, la Colombari non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. Come si tiene in forma? Seguendo un'alimentazione sana con pochi carboidrati e proteine buone come cereali integrali, come quinoa, riso e farro, frutta e verdura, in alcuni giorni assume solo liquidi come centrifugati, passati di verdure e spremute e beve molta acqua.