26 Giugno 2018
17:41

Marsupio giarrettiera: l’accessorio cool lanciato da Bella Hadid per l’estate

Bella Hadid non è solo una modella di successo, è anche un’icona di stile e di recente ha lanciato un accessorio che di sicuro spopolerà durante l’estate. Si tratta di un marsupio giarrettiera da legare alla gamba che aggiunge un tocco rock e glamour a ogni look.
A cura di Valeria Paglionico

Bella Hadid non è solo una delle modelle più famose e apprezzate al mondo, è ormai diventata anche una icona di stile capace di lanciare mode e tendenze. Di recente, ad esempio, è volata a Parigi per la Fashion Week e ha assistito alla sfilata Louis Vuitton che ha segnato il debutto di Virgil Abloh nei panni di direttore creativo della linea uomo. Per l'occasione è apparsa meravigliosa e glamour e ha sfoggiato un accessorio originale che di sicuro spopolerà la prossima estate: un marsupio giarrettiera da portare attaccato alla gamba.

Bella Hadid lancia il must-have di stagione

Volete sapere quale sarà l'accessori must-have dell'estate, almeno secondo Bella Hadid? Il marsupio giarrettiera. La modella si è infatti presentata alla sfilata parigina Louis Vuitton, la prima di Virgil Abloh a capo della linea maschile, sfoggiando un look davvero glamour e sopra le righe. E' apparsa in total red con una tutina a collo alto, a maniche lunghe e con i pantaloncini cortissimi, dei décolleté abbinati e un marsupio in pelle arancione. La cosa particolare è che la borsa, oltre a essere legata alla vita come i modelli tradizionali, aveva anche una cinghia da legare alla gamba, come se fosse la fondina di una pistola. Il risultato? Assolutamente sexy, visto che ha esaltato ancora di più le gambe lunghe e magre della modella. Quale donna avrà il coraggio di aggiungere un accessorio tanto rock al proprio outfit? Per il momento l'unica cosa certa è che la sorellina di Gigi è davvero irresistibile e quella "borsetta da gamba" è riuscita a renderla ancora più glamour del solito.

Bella Hadid rilancia la bandana: è l'accessorio ispirato agli anni 2000 più trendy dell'estate
Bella Hadid rilancia la bandana: è l'accessorio ispirato agli anni 2000 più trendy dell'estate
Arrivano le pantofole con il marsupio: le ciabatte sono un must-have per l'estate 2018
Arrivano le pantofole con il marsupio: le ciabatte sono un must-have per l'estate 2018
Marsupio: l'accessorio must per l'autunno
Marsupio: l'accessorio must per l'autunno
2.091 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni