22 Luglio 2020
13:58

Marracash cambia stile: addio abiti da rapper, ora è glamour con il completo leopardato

Marracash ha cambiato radicalmente stile. Se fino a qualche tempo fa indossava solo abiti da rapper, ora ha avuto una svolta glamour. Nel video della sua nuova hit, “Dafuera”, è apparso più glamour che mai con un completo leopardato griffato.
A cura di Valeria Paglionico

Marracash è uno dei protagonisti dell'estate 2020, ha appena lanciato la sua nuova hit intitolata "Defuera" ed è già un successo. La canzone non poteva che essere accompagnata da un video ma, nel momento in cui è stato diffuso, c'è stato un piccolo dettaglio che ha lasciato senza parole i fan: l'artista è apparso decisamente irriconoscibile. Ha rivoluzionato in modo drastico il suo stile, dicendo addio alle felpe col cappuccio, ai jeans over, alle t-shirt stampate e a tutti gli abiti da rapper, preferendo qualcosa di decisamente più glamour. Ha infatti sfoggiato un completo total animalier in verde e nero, un modello leopardato firmato Versace con pantaloni skinny, camicia ricoperta di cristalli scintillanti e giacca abbinata. Anche se i capi non sono ancora in vendita, probabilmente fanno parte di una collezione che arriverà sul mercato solo nei prossimi mesi, è chiaro che si tratta di indumenti di lusso.

Per completare il look ha scelto un paio di stivaletti a punta in pelle nera e le immancabili catena d'oro portate al collo, l'unico accessorio che lo riporta al "vecchio mood" da rapper. Insomma, sarà perché la compagna Elodie, ormai icona di stile trendy che adora lo griffe, lo sta influenzando o perché voleva una svolta drastica dopo il periodo difficile appena passato, ma la cosa certa è che Marracash sembra essere un'altra persona. La rivoluzione di stile sarà permanente o presto il cantante ritornerà alle sue tanto amate felpe e t-shirt sportive? L'unica cosa certa per il momento è che anche in questa inedita versione fashion i followers non possono fare a meno di amarlo.

Addio catene e t-shirt da rapper: Marracash elegantissimo sul red carpet di Venezia
Addio catene e t-shirt da rapper: Marracash elegantissimo sul red carpet di Venezia
Aurora Ramazzotti cambia stile: addio abiti bon ton, è il momento delle tute
Aurora Ramazzotti cambia stile: addio abiti bon ton, è il momento delle tute
Addio abiti da sera, ora sul red carpet si sfila in completo maschile
Addio abiti da sera, ora sul red carpet si sfila in completo maschile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni