Mark Venderloo è il supermodello olandese che ha raggiunto il successo negli anni Novanta, incantando il pubblico con la sua bellezza. Ha gli occhi azzurri e profondi, la bocca carnosa e un fascino irresistibile, tanto che è diventato amatissimo in tutto il mondo fin dai primi anni in cui ha lavorato nel mondo della moda. Oggi ha 49 anni e il suo aspetto è radicalmente cambiato: ha qualche ruga in più, la barba incolta e brizzolata, ma non ha perso lo splendore che l'ha sempre contraddistinto.

Come è cambiato Mark Vanderloo

Mark Vanderloo, il supermodello che ha debuttato nel fashion system negli anni Novanta, è arrivato alla soglia dei 50 anni e il suo aspetto è radicalmente cambiato. Se un tempo aveva la pelle liscia e levigata, i capelli corti e il viso glabro, oggi ha qualche ruga in più, porta la chioma leggermente più lunga e ha una barba foltissima e leggermente brizzolata. Certo, non ha perso il sex appeal che lo ha sempre contraddistinto, ma è chiaro che è diventato molto più maturo nell'aspetto, a dimostrazione del fatto che anche le star internazionali come lui non possono combattere contro l'avanzare del tempo. A differenza di molti altri colleghi che hanno ricorso alla chirurgia per eliminare le rughe, lui ha preferito rimanere naturale al 100% e mettere in mostra i segni dell'invecchiamento. Quale uomo a 49 anni vanta il suo stesso fascino?

I successi di Mark Vanderloo

Mark Vanderloo è nato a Waddinxveen nel 1968 ed è entrato nel mondo della moda per caso. Ha infatti studiato all'università di Amsterdam ed è stato poi notato per la sua incredibile bellezza all'età di 22 anni. E' stato proprio in quel momento che ha abbandonato gli studi per lanciarsi nel fashion system. Ha raggiunto il successo negli anni Novanta e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Ha lavorato con marchi famosi come Calvin Klein, Donna Karan, Armani, Valentino, Trussardi, Guess? e nel 2005 è diventato il principale modello per le campagne pubblicitarie di Hugo Boss. Ha inoltre prestato i suoi lineamenti per la creazione del comandante Shepard, il personaggio principale della serie di videogiochi Mass Effect e di recente è comparso nel reality America's Next Top Model. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con la collega Esther Cañadas ma dopo il divorzio ha intrapreso una relazione con la fotomodella Robine van der Meer, dalla quale ha avuto due figli: Emma Paula e Mark. Attualmente Vanderloo ha 49 anni ma, nonostante ciò, non ha detto addio al fashion system, ha infatti un contratto per la Wilhelmina Models, una agenzia di New York.