Sarah Jessica Parker non è solo una delle attrici più famose al mondo e un'indiscussa icona di stile, è anche una mamma amorevole e cerca di trasmettere alle figlie la sua passione per la moda. A quanto pare ci è riuscita, visto che le gemelline Marion e Tabitha, nate nel 2009 da madre surrogata, sembrano essere già delle fashion icon, tanto da non avere nulla da invidiare alla leggendaria Carrie Bradshaw di "Sex and the City". A dimostrarlo è stata la star in persona che, in occasione del compleanno delle bambine, ha condiviso sui social alcune delle loro foto più belle. Il dettaglio che non si può fare a meno di notare? Tra cerchietti per capelli, abiti a fiori, leggings a righe e chiodi di pelle, le sorelline sono super trendy come la mamma.

Marion e Tabitha, le gemelle fashion di Sarah Jessica Parker

Ieri è stata una giornata importante per la famiglia di Sarah Jessica Parker, le sue figlie gemelle hanno compiuto 10 anni e sono più fashion che mai. A darne prova è stata l'attrice in persona, che per augurare buon compleanno alle piccole ha pensato bene di condividere alcune foto della loro infanzia con degli adorabili look coordinati. Nella didascalia ha poi scritto: "Avete trasformato le nostre vite dentro e fuori, ci riempite con continue sorprese, romanticismo, sentimentalismo, arte e un amore che non sapevamo nemmeno esistesse. Non potremmo immaginare il nostro mondo senza di voi". Leggings a righe, cappellini di lana colorati, giacche di pelle, parka, abitini alla marinara con le maniche a sbuffo, cerchietti di fiori e collane di perle, sono solo alcuni dei capi e degli accessori che le due bambine amano. Come non parlare della loro prima apparizione pubblica su un red carpet nel 2018? Le due hanno preso parte al New York City Ballet’s Spring Gala al fianco della mamma, sfoggiando dei look da vere lady con tanto di ballerine gioiello, frontini a fiori e mini borsette portate a tracolla. Insomma, Marion e Tabitha sembrano aver ereditato lo stile dalla leggendaria Carrie Bradshaw: seguiranno le orme della mamma nella moda? L'unica cosa certa per il momento è che sono davvero trendy.

L'adorabile famiglia di Sarah Jessica Parker

Siamo sempre stati abituati a vedere Sarah Jessica Parker sui red carpet internazionali o in "Sex and the City" nei panni di Carrie Bradshaw ma la verità è che anche lei è una donna "normale" che ama stare in compagnia della famiglia. Da oltre 20 anni è sposata con il suo Mr. Big Matthew Broderick, con il quale vive nel West Village, e da lui ha avuto tre figli. Il primo è James, di 17 anni, le altre due sono Marion e Tabitha, nate del 2009 da madre surrogata. La coppia, infatti, non voleva che il primogenito rimanesse figlio unico ma, non poiché l'attrice non riusciva a rimanere incinta, ha deciso di optare per una soluzione "alternativa". Oggi è più felice che mai, la maternità surrogata è stata la scelta migliore che potesse fare: oggi si sente finalmente una donna completa e felice.