Mario Ermito, il significato dei tatuaggi dell’attore

Mario Ermito è l'attore e modello di 29 anni originario di Brindisi che si appresta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se non tutti conoscono il suo nome, ha già delle esperienze televisive alle spalle, prime tra tutte quella al GF 2011, dove però la sua permanenza in casa durò solo 2 settimane, e quella a Tale e Quale Show, a cui ha partecipato nel 2018. Sebbene agli esordi non avesse tatuaggi sul corpo, ora ne ha due, entrambi mini e dal significato molto particolare: ecco quali sono e cosa raffigurano.
Il tatuaggio sul braccio
Il primo tatuaggio di Mario Ermito è quello sul braccio, lo ha fatto poco sopra il gomito. Si tratta di una scritta in corsivo che recita "Pecos" e, sebbene non ne abbia mai rivelato il significato, potrebbe avere un significato molto particolare. Letteralmente questa parola viene usata per fare riferimento a Pecos Bill, un cowboy americano mitico, oppure a un particolare cultura antica dell'America latina. Ermito avrà voluto imprimere la scritta per ricordare un'esperienza o un momento preciso della sua vita?

Il tatuaggio di coppia con Valentina Paolilli
Il tatuaggio più visibile di Mario Ermito è quello che ha nella parte interna del polso sinistro, sul quale si è lasciato imprimere un cuore con una "scossa". Si tratta di un tattoo di coppia, lo ha fatto con la fidanzata Valentina Paolilli, la make-up artist con cui è fidanzato dall'estate del 2019. Nonostante all'epoca i due stessero insieme da pochissimo, hanno deciso di fare lo stesso qualcosa di tanto estremo, certi dell'amore che provano l'uno per l'altra. A quanto pare non si sono sbagliati: da quel momento in poi il rapporto si è così rafforzato da averli spinti a passare anche la prima quarantena insieme.

Chi è Mario Ermito
Mario Ermito è natone 1991 a Brindisi, città in cui ha passato l'infanzia e l'adolescenza con i genitori e le due sorelle. Da piccolo sognava di diventare un calciatore ma, dopo aver subito un grave infortunio, ha dovuto rivedere i suoi piani e a 19 anni si è trasferito a Milano per lavorare come modello. Nel 2011 è entrato al Grande Fratello 12 e, nonostante sia rimasto solo 2 settimane nella casa, da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa. Ha studiato per diventare attore, ha stipulato un contratto con l'agenzia Ares, ha recitato in fiction come "Il peccato e la vergogna", "L'onore e il rispetto 5", "Don Matteo", "Il bello delle donne". Nel 2018 ha partecipato a "Tale e Quale Show", dando prova di avere un gran talento anche come cantante. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato fidanzato per più di 2 anni con l'ex Miss Italia Francesca Testasecca ma, dopo essersi definitivamente lasciato nel 2018, ha trovato l'amore al fianco della make-up artist Valentina Paolillo.