2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marina Mamic, la truccatrice che si trasforma in una star con il make-up

Volete essere belle come una star almeno per un giorno? Non c’è bisogno di ricorrere a un ritocchino chirurgico, basta servirsi del trucco. La make-up artist Marina Mamic ha riprodotto nei minimi dettagli l’aspetto di dive come Julia Roberts, Rihanna o Cara Delevingne con fondotinta, rossetti e ombretti: ecco come ha fatto.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

A chi non piacerebbe avere lo stesso aspetto di una star anche solo per un giorno? Certo, non tutti vantano i loro lineamenti perfetti ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, ognuno di noi la possibilità di somigliargli almeno un po', basta utilizzare il make-up. Il trucco, infatti, permette di realizzare delle vere e proprie magie, trasformando il proprio volto in quello di una modella o di una diva hollywoodiana. E' proprio quanto fa Marina Mamic, che ha mostrato a tutti cosa bisogna fare per diventare identiche a Julia Roberts, Cara Delevingne, Rihanna e molte altre celebrità.

Immagine

Come trasformarsi in una star con il make-up

Marina Mamic è una make-up artist croata, diventata famosa in tutto il mondo grazie ai social, dove mostra le sue incredibili creazioni. Conta oltre 75.000 followers su Instagram, migliaia di iscritti sul canale YouTube e ogni volta che carica un video guadagna migliaia di like. Quali sono le sue "opere" più apprezzate? I trucchi che riproduce alla perfezione le sembianze delle star. La make-up artist si serve solo di fondotinta, ombretti, rossetti e, attraverso la tecnica del contouring, riesce a scolpire i lineamenti delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Quanto tempo impiega? Tra le 10 e le 12 ore. In compenso, però, il risultato è impressionante: chi avrebbe il coraggio di dire che non si tratta delle dive in carne e ossa? Chissà in quante cominceranno a seguire il profilo della truccatrice nella speranza di diventare proprio come una star: di sicuro i suoi consigli si riveleranno preziosi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views