24 Giugno 2021
10:38

Marica Pellegrinelli dà il via all’estate 2021: il look da spiaggia è col micro bikini ecosostenibile

Marica Pellegrinelli ha dato il via alla sua estate, sta passando le sue giornate a Ibizia e ne ha approfittato per sfoggiare un look da spiaggia super trendy. Si è immortalata in micro bikini a fiori ma la cosa che in pochi sanno è che si è “presa cura” anche dell’ambiente, scegliendo un modello ecosostenibile.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate 2021 è ormai arrivata e sono moltissime le star che sono già partite per le vacanze, non potendo fare a meno di documentare tutto sui social. Tra loro c'è Marica Pellegrinelli: la modella è volata a Ibiza a metà giugno ed è finita su tutti i giornali di gossip dopo essere stata avvistata al fianco di Marco Borrelli. Al di là dei pettegolezzi più o meno veritieri, la cosa certa è che l'ex di Eros Ramazzotti è apparsa più bella e in forma che mai. Poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda? Assolutamente no e ha approfittato delle giornate al mare per sfoggiare un bikini trendy e soprattutto ecosostenibile.

Marica Pellegrinelli segue il trend dei micro bikini

Marica Pellegrinelli è tra le celebrities più seguite dell'estate e, complice il suo lavoro nella moda, non ha potuto fare a meno di portare dei bikini glamour e fashion in vacanza a Ibiza. Nelle ultime ore si è immortalate tra le acque cristalline dell'isola spagnola con indosso un micro due pezzi decorato con dei fiori variopinti, per la precisione uno dei modelli di tendenza dell'estate 2021 con slip sgambati e reggiseno a triangolo con i laccetti che vanno annodati intorno al busto. Si tratta di un pezzo della collezione Eco-Cancun di Yamamay, una linea realizzata con fibra di poliammide riciclata e con stampa digitale per ridurre l’impatto ambientale.

Il bikini della collezione Eco–Cancun di Yamamay
Il bikini della collezione Eco–Cancun di Yamamay

Estate 2021, i costumi must-have sono green

Il beachwear è uno dei settori in cui sempre più brand hanno annunciato una svolta eco-responsabile. Cosa significa? Che vogliono ridurre al minimo gli sprechi e l'inquinamento durante la produzione, utilizzando solo materiali riciclati e naturali al 100% per la realizzazione di costumi e accessori da spiaggia. I tessuti, dunque, non sono sintetici ma in fibre riciclate e in cotone biologico e, oltre a fare bene all'ambiente, sono anche perfetti per ridurre al minimo la possibilità di irritazioni e allergie alla pelle. Marica Pellegirnelli con il suo micro bikini green riuscirà a trasformare l'ecosostenibilità in una vera e propria tendenza?

Marica Pellegrinelli in bikini a Ibiza
Marica Pellegrinelli in bikini a Ibiza
Marica Pellegrinelli i look per l'estate 2019
Marica Pellegrinelli i look per l'estate 2019
266.310 di Donna Fanpage
L'estate di Marica Pellegrinelli: micro bikini animalier e dolci foto con la figlia
L'estate di Marica Pellegrinelli: micro bikini animalier e dolci foto con la figlia
Sanremo 2017: il sexy look di Marica Pellegrinelli
Sanremo 2017: il sexy look di Marica Pellegrinelli
146.534 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni