Marica Pellegrinelli dà il via all’estate 2021: il look da spiaggia è col micro bikini ecosostenibile
L'estate 2021 è ormai arrivata e sono moltissime le star che sono già partite per le vacanze, non potendo fare a meno di documentare tutto sui social. Tra loro c'è Marica Pellegrinelli: la modella è volata a Ibiza a metà giugno ed è finita su tutti i giornali di gossip dopo essere stata avvistata al fianco di Marco Borrelli. Al di là dei pettegolezzi più o meno veritieri, la cosa certa è che l'ex di Eros Ramazzotti è apparsa più bella e in forma che mai. Poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda? Assolutamente no e ha approfittato delle giornate al mare per sfoggiare un bikini trendy e soprattutto ecosostenibile.
Marica Pellegrinelli segue il trend dei micro bikini
Marica Pellegrinelli è tra le celebrities più seguite dell'estate e, complice il suo lavoro nella moda, non ha potuto fare a meno di portare dei bikini glamour e fashion in vacanza a Ibiza. Nelle ultime ore si è immortalate tra le acque cristalline dell'isola spagnola con indosso un micro due pezzi decorato con dei fiori variopinti, per la precisione uno dei modelli di tendenza dell'estate 2021 con slip sgambati e reggiseno a triangolo con i laccetti che vanno annodati intorno al busto. Si tratta di un pezzo della collezione Eco-Cancun di Yamamay, una linea realizzata con fibra di poliammide riciclata e con stampa digitale per ridurre l’impatto ambientale.
Estate 2021, i costumi must-have sono green
Il beachwear è uno dei settori in cui sempre più brand hanno annunciato una svolta eco-responsabile. Cosa significa? Che vogliono ridurre al minimo gli sprechi e l'inquinamento durante la produzione, utilizzando solo materiali riciclati e naturali al 100% per la realizzazione di costumi e accessori da spiaggia. I tessuti, dunque, non sono sintetici ma in fibre riciclate e in cotone biologico e, oltre a fare bene all'ambiente, sono anche perfetti per ridurre al minimo la possibilità di irritazioni e allergie alla pelle. Marica Pellegirnelli con il suo micro bikini green riuscirà a trasformare l'ecosostenibilità in una vera e propria tendenza?