24 Giugno 2020
17:18

Marica Pellegrinelli col costume da uomo: il boxer maschile è il nuovo trend dell’estate 2020

Marica Pellegrinelli ha detto addio ai classici costumi con slip e tanga sgambati, per l’estate 2020 ha lanciato un trend originale. Ha “rubato” i boxer da mare dall’armadio maschile e li ha abbinati a una t-shirt bianca oversize portata in versione crop e senza reggiseno con l’underboob in mostra.
A cura di Valeria Paglionico

Siamo sempre stati abituati a pensare che una donna in spiaggia dovesse indossare bikini e costumi interi ma durante l'estate 2020 la moda verrà stravolta: il must-have di stagione è il boxer da uomo, meglio se declinato in varianti variopinte e originali, così da trasformarsi in un capo femminile e glamour. Se fino a qualche tempo fa i pantaloncini venivano utilizzati al mare dalle femminucce solo nei giorni del ciclo, oggi le cose sono cambiate e sono moltissime quelle che non potranno fare a meno di seguire i dettami del fashion system. Chi è che ha lanciato il trend? Marica Pellegrinelli: è stata lei a dimostrare che il capo maschile per eccellenza, il costume a boxer, può diventare super sensuale indosso a una donna.

Il look da mare di Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli è una delle modelle più belle e attraenti del nostro paese, ha un corpo perfetto e in estate non teme affatto la prova costume, potrebbe permettersi ogni tipo di bikini, anche quelli più audaci. Quest'anno, però, ha deciso di osare in fatto di originalità, indossando un boxer da uomo per andare in spiaggia, per la precisione un modello decorato con delle piante di fichi d'India in azzurro e verde. Per completare il tutto ha scelto una semplice t-shirt bianca oversize ma ha deciso ti renderla crop, rivelando non solo gli addominali ma anche un sensualissimo underboob. Insomma, a quanto pare i boxer sono tutt'altro che mascolini e Marica ne è la dimostrazione.

Come indossare i boxer in spiaggia in modo sexy

Chi ha detto che i boxer possono essere utilizzati solo dagli uomini a mare? In un periodo in cui la moda è diventata no-gender, è chiaro che queste distinzioni tra sessi sono diventate obsolete, dunque non sorprende vedere donne che "rubano" capi originali dall'armadio dei maschietti. Dimenticate i perizomi, i tanga e gli slip striminziti, durante l'estate 2020 di sicuro in spiaggia saranno molte quelle che prenderanno esempio da Marica Pellegrinelli, sfoggiando i classici pantaloncini maschili al posto degli tradizionali bikini. Qual è il segreto per renderli super sexy? Abbinarli a qualche dettaglio sensuale come un micro triangolino, un crop top portato senza reggiseno o una fascia. Un'idea singolare potrebbe essere anche optare per un modello coordinato a quello del partner. A questo punto, dunque, non resta che sbizzarrirsi con la fantasia, certi del fatto che si riceveranno complimenti da tutti per il proprio stile.

Ilary Blasi segue il trend animalier: il costume dell'estate è tigrato e con la maxi scollatura
Ilary Blasi segue il trend animalier: il costume dell'estate è tigrato e con la maxi scollatura
L'estate di Marica Pellegrinelli: micro bikini animalier e dolci foto con la figlia
L'estate di Marica Pellegrinelli: micro bikini animalier e dolci foto con la figlia
Costumi con le rouche e i volant: il trend per l'estate 2018
Costumi con le rouche e i volant: il trend per l'estate 2018
23.026 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni