Si chiama Mariano Di Vaio ed è il fashion blogger umbro, diventato famosissimo sui social network, dove conta circa 5 milioni di followers. Ha 27 anni, è diventato modello a Londra, ha studiato come attore a New York e, dopo la pubblicazione del libro "My dream job, è entrato a far parte ufficialmente del fashion system. Tra gli innumerevoli successi professionali, è riuscito anche a costruirsi una famiglia: oggi è infatti diventato papà di Nathan Leone, al quale, sotto consiglio della moglie Eleonora Brunacci, incredibilmente ha già dedicato un profilo Instagram sul quale pubblicherà tutte le sue foto dal primo vagito alla prima poppata. Qual è stato il segreto usato da Mariano per raggiungere la celebrità? A quanto pare, la sua ossessione per i social.

Lo stile di Mariano Di Vaio.

Mariano Di Vaio è diventato un vero e proprio influencer  grazie ai look glamour che sfoggia in tutti i selfie e agli eventi mondani. Essendo un fashion blogger, siede sempre in prima fila alle sfilate ed è attentissimo alle mode del momento. Cura il suo stile nei minimi dettagli prediligendo soprattutto completi eleganti, panciotti, mocassini, pantaloni al ginocchio, anche se non disdegna i giubbini di pelle e le sneakers, perfette per gli eventi informali e casual. Tutti coloro che vogliono seguire le ultime tendenze fashion farebbero bene a ispirarsi ai suoi outfit, così da apparire sempre impeccabili.

Quello che però le donne non hanno potuto fare a meno di notare è la sua incredibile bellezza. Il 27enne ha incantato le spettatrici del nuovo programma di Simona Ventura, "Selfie", grazie ai suoi muscoli marmorei, che non perde occasione di mettere in mostra. Spulciando il profilo Instagram di Mariano, è chiaro che ama togliersi la maglietta e rivelare gli addominali scolpiti. Del resto, ha un corpo così impeccabile che sarebbe un peccato tenerlo coperto. Di Vaio ha tutte le carte in regola per diventare un sexy symbol: riuscirà a diventare uno dei papà più sexy d'Italia?