44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariano Di Vaio cambia look, per l’estate l’influencer passa ai capelli biondi

Mariano Di Vaio ha deciso di cambiare look in modo drastico poco prima dell’inizio dell’estate. L’influencer ha detto addio ai capelli castani ed è passato al biondo: ecco come si è mostrato sui social.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni all'inizio dell'estate e sono molte le star che ne stanno approfittando per rinnovare la loro immagine, aggiungendo un tocco di freschezza e novità al look. Se fino ad oggi, però, avevamo visto solo le donne dello spettacolo stravolgere la loro acconciatura, nelle ultime ore è stato il turno di uno degli uomini più amati del mondo dei social. Si tratta di Mariano Di Vaio, lìinfluencer ha detto addio ai capelli castani ed è passato a un inedito biondo: ecco come si è mostrato su Instagram.

Mariano Di Vaio con i capelli biondi

Mariano Di Vaio è uno degli influencer più amati nel nostro paese, sui social conta 6,1 milioni di followers e non perde occasione per mostrare tutti i dettagli della sua vita, dai dolci momenti trascorsi con i figli agli impegni professionali nel mondo della moda. Nelle ultime ore ha deciso di stravolgere la sua immagine, rivelando un look decisamente inedito.

Daddy went bronze 🤙🏼 #MDVstyle #SummerStyle #lifeIsTooShort

A post shared by Mariano Di Vaio (@marianodivaio) on

Se fino a qualche giorno fa aveva i capelli castani, oggi ha deciso di fare un cambiamento drastico passando al biondo. Per la precisione ha scelto una tonalità che va nel bronzo, mantenendo invariato il taglio con il ciuffo più lungo e delle sfumature rasate sui lati della testa. E' stato lui stesso a rivelare la trasformazione, postando su Instagram alcuni selfie con la didascalia "Daddy went bronze", ovvero "Papà è diventato bronzo", facendo così riferimento anche al fatto che presto diventerà papà per la terza volta. Le fan hanno apprezzato non poco la piccola rivoluzione, premiando Di Vaio con oltre 259.000 like. Insomma, il biondo dona non poco all'influencer ma del resto è così bello che difficilmente si riuscirebbe a trovare un'acconciatura o un colore che non gli stia bene.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views