Alessandro Martorana, couturier torinese di origini siciliane, famoso per essere il preferito di Lapo Elkann, ha compiuto 43 anni e, per celebrare un traguardo tanto importante, ha deciso di festeggiare alla grande. Ha organizzato un party in stile nightclub americano anni Cinquanta all’ hotel Melià di Milano e, tra ballerine, piume, pin-up e musica jazz, si è trasformato in un vero e proprio evento mondano. Naturalmente, non poteva mancare il dress code: black-tie per gli uomini e abito lungo per le donne, anche se qualcuna ha davvero esagerato con scollature e minigonne.

A distinguersi per bellezza, Mariana Rodriguez, l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip", che ha scelto un look total red per la serata. La 25enne ha indossato un lungo abito a sirena con lo strascico firmato Uel Camilo, ricoperto di brillanti sulla parte anteriore e scollato sulla schiena. La leggera trasparenza rivelava non solo l'assenza del reggiseno ma anche uno slip tono su tono. Per completare il tutto, ha sfoggiato un pellicciotto bordeaux, degli orecchini di diamanti e ha legato i capelli in un'acconciatura raccolta. Insomma, la Rodriguez ha trovato il modo perfetto per esaltare le sue forme da urlo e per lasciare davvero poco spazio all'immaginazione.

I look delle star alla festa di Alessandro Martorana

Sono state moltissime le star che hanno partecipato all'esclusivo party di Alessandro Martorana e che hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e sopra le righe. Elena Barolo, Totò di Natale, Barbara D’Urso, Claudio e Roberta Marchisio, Alvaro Morata, Anna Foglietta, Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez, Alessia Ventura, Alessia Reato, Barbara Snellenburg, Cristina Chiabotto, Alessandro Matri, Federica Nargi, Giulia Salemi, Antonio Cabrini, Marco Storari, Cristina De Pin, Andrea Barzagli, sono solo alcune delle celebrità che hanno voluto fare personalmente gli auguri al couturier. Tra le più eleganti, Elena Barolo, ex velina e fidanzata di Martorana, che ha indossato un lungo abito nero firmato Persy con delle frange in stile Charleston, che si adattavano alla perfezione al tema della serata, e Federica Nargi, meravigliosa e in perfetta forma accanto al fidanzato Alessandro Matri. A quanto pare, la festa di Martorana si è trasformata in un vero e proprio evento mondano.