29 Maggio 2018
11:57

Mariah Carey vende l’anello di fidanzamento dell’ex fidanzato, guadagna circa 2 milioni

Mariah Carey ha trovato il modo perfetto per lasciarsi alle spalle la storia con uno dei suoi ex fidanzati. Ha infatti venduto l’anello di fidanzamento con un grosso diamante ricevuto da James Packer qualche anno fa, arrivando a guadagnare circa 2 milioni di euro.
A cura di Valeria Paglionico

Chiudere una relazione non è mai semplice, soprattutto quando c'era una proposta di nozze in ballo. Mariah Carey ha però trovato il modo ideale per lasciarsi tutto alle spalle e circondarsi solo di positività. Ha infatti deciso di fare "pulizia" nella sua collezione di gioielli, vendendo un prezioso anello di fidanzamento con un grosso diamante incastonato regalatole dall'ex James Packer.

Quanto valeva l'anello di fidanzamento di Mariah Carey?

La vita sentimentale di Mariah Carey è sempre stata molto travagliata ma è riuscita sempre a reagire e a mettersi in sesto. Oggi ha pensato bene di godersi l'attuale momento di felicità, in che modo? Dicendo addio materialmente al suo passato. Fino al 2016 ha avuto una relazione con il miliardario australiano James Packer e stava quasi per pronunciare il fatidico "sì", tanto da aver ricevuto anche un anello di fidanzamento prezioso con un diamante da 35 carati incastonato dal valore di circa 10 milioni di dollari. Secondo l'accordo seguito alla rottura, la popstar avrebbe potuto tenere il prezioso ma oggi ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e di sbarazzarsene, così da guadagnare un bel gruzzolo. La cantante lo avrebbe infatti venduto a una gioielleria di Los Angeles per circa 2,7 milioni di dollari, ovvero quasi 2 milioni di euro, anche se la cifra precisa non è stata svelata, visto che la Carey ha siglato un accordo di riservatezza. Per il momento nessuno ancora lo ha ricomprato ma non si esclude che qualche uomo ricchissimo e super innamorato possa decidere di fare una follia. Quale donna non desidererebbe avere al dito un anello tanto costoso e appariscente?

Un diamante a goccia che costa 2 milioni: l'anello di fidanzamento di Paris Hilton
Un diamante a goccia che costa 2 milioni: l'anello di fidanzamento di Paris Hilton
Com'è cambiata Mariah Carey?
Com'è cambiata Mariah Carey?
53.947 di Donna Fanpage
L'anello di fidanzamento di Paris Hilton
L'anello di fidanzamento di Paris Hilton
3.839 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni