Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Mariacarla Boscono, la modella italiana famosa in tutto il mondo che da diversi anni ha conquistato le passerelle internazionali. Fino a qualche tempo fa appariva spesso sui red carpet in compagnia dell'ex fidanzato Ghali ma ora si sarebbe lasciata quella storia alle spalle, "consolandosi" tra le braccia di Stefano De Martino. I due sono stati paparazzati dal settimanale "Chi" tra le strade di Milano al termine di un romantico weekend passato in un resort in Trentino Alto Adige e, nonostante non appaiano in atteggiamenti intimi, in molti credono che tra loro ci sia una relazione. Dopo Belén Rodriguez, il ballerino avrebbe ancora una volta perso la testa per una donna più grande di lui, la top ha infatti compiuto 40 anni a settembre (ha dunque 9 anni in più di Stefano).

Mariacarla Boscono ha conquistato il fashion system a 16 anni

Mariacarla Boscono è nata a Roma nel 1980 da una famiglia che lavora nel settore dell'imprenditoria e della moda e ha debuttato nel fashion system quando aveva solo 16 anni, sono stati infatti la mamma e il papà a incoraggiarla a inseguire la carriera da modella. Fin da ragazzina si è ritrovata a cavalcare le passerelle più ambite, da Alberta Ferretti a Laura Biagiotti, fino ad arrivare a Gai Mattiolo, Rocco Barocco e Vivienne Westwood. Apprezzata da Karl Lagerfeld, è diventata una delle top più contese degli anni 2000, apparendo in diverse campagne pubblicitarie di brand di lusso. Occhi penetranti, carattere forte, stile elegante e allo stesso tempo punk, sono solo alcuni dei "punti di forza" della Boscono.

Dalla storia con Ghali a Stefano De Martino

È stata la prima italiana a posare per il Calendario Pirelli, ha preso il posto di Kate Moss in alcuni shooting dopo lo scandalo cocaina ed è stata inserita nella classifica di Forbes dedicata alle modelle più pagate al mondo. Lo scorso 20 settembre ha compiuto 40 anni ma, nonostante ciò, non teme la concorrenza delle colleghe molto più giovani di lei e continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile.

Dopo aver avuto un figlio nel 2012, nato dalla relazione con l'imprenditore Andrea Patti, negli anni scorsi ha fatto molto parlare la sua storia d'amore con Ghali, il rapper di 13 anni più piccolo di lei. Ora è tornata sui giornali di gossip al fianco di Stefano De Martino, con il quale pare che ci sia un flirt. Nonostante i 9 anni di differenza che li separano, i due sembrerebbero molto affiatati come dimostrano le foto di "Chi". La top 40enne riuscirà a prendere il posto di Belén Rodriguez?