6.993 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi regina di stile: a “Uomini e Donne” indossa il maglione da oltre mille euro

Maria De Filippi è ormai diventata una vera e propria regina quando si parla di stile e lo ha dimostrato durante una delle ultime puntate di “Uomini e Donne”. In che modo? Indossando un maglione griffatissimo da oltre mille euro.
A cura di Valeria Paglionico
6.993 CONDIVISIONI
Immagine

Maria De Filippi è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese e nel corso degli anni è riuscita a rinnovarsi, passando da uno stile formale e rigoroso a dei look glamour e alla moda. Ogni giorno la vediamo su Canale 5 alla guida di "Uomini e Donne" e, anche se passa gran parte della puntata seduta sugli scalini a "placare gli animi" all'interno dello studio, di recente è riuscita lo stesso ad attirare l'attenzione dei fan. In che modo? Indossando un maglione griffatissimo da oltre 1.000 euro.

Il maglione Dior di Maria De Filippi

"Uomini e Donne" è uno dei programmi più seguiti di Canale 5, va in onda ogni giorno ed è presentato da Maria De Filippi. Quest'ultima passa le puntate seduta sugli scalini a seguire le esterne e a "placare gli animi" ma di recente è stata capace di rubare la scena sia ai tronisti che alla scatenatissima Tina. Come ha fatto? Con il suo look, anche se di solito non ama sponsorizzare i brand che indossa.

La conduttrice si è infatti alzata per mettere pace tra due protagonisti della trasmissione e ha rivelato il suo total outfit. La cosa che tutti hanno notato è che aveva sfoggiato un maglione griffatissimo. Si tratta di un modello in cachemire bianco firmato Dior decorato con la scritta in nero "J'Adior 8" sulla schiena. Quanto costa? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a ben 1.180 euro, una cifra che non proprio tutti possono permettersi per un semplice pullover. Insomma, anche in versione casual Maria riesce a essere una regina di stile: in quante a partire da oggi desidereranno il suo maglione Dior?

Maria De Filippi e l'amore per le griffe

Avete sempre pensato che i look di Maria De Filippi fossero semplici e "a buon mercato"? Vi sbagliavate, la conduttrice ama le griffe ma evita di sponsorizzarle a ogni apparizione pubblica. Anche se preferisce non indossare capi con loghi a vista come il maglioncino Dior sfoggiato di recente, i fashion addicted riescono a riconoscere i capi glamour e iconici delle Maison più famose al mondo. Un esempio? In tutte le sue trasmissioni, da "C'è posta per te" ad "Amici", fino ad arrivare a "Tu si que vales", la De Filippi porta sempre décolleté e scarpe Louboutin con la classica suola rossa. Come, poi, non fare riferimento ai sofisticati outfit Givenchy di Riccardo Tisci sfoggiati sul palcoscenico del Festival di Sanremo di qualche anno fa? Insomma, a quanto pare Maria ama la moda, anche se preferisce non ostentare la sua ricchezza: è proprio questo piccolo dettaglio che la rende una vera e propria regina in fatto di stile.

6.993 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views