video suggerito
video suggerito

Marge Simpson coniglietta per Playboy come Kate (FOTO)

In posa sexy come Kate Moss o con la gonna al vento come Marilyn Monroe. Marge Simpson lascia Springfield per impersonare le donne più celebri della storia.
A cura di Marco Casola
63 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dal sessantesimo anniversario di Playboy, Marge Simpson si trasforma in una sexy coniglietta facendo il verso alle pose hot di Kate Moss. In realtà non si tratta di una nuova puntata dei Simpson ma di una divertente illustrazione realizzata dal designer Alexandro Palombo, celebre per le vignette irriverenti e pungenti con cui prende in giro il mondo della moda e che pubblica regolarmente sul suo blog Humor Chic. Questa volta, però, Palombo non dissacra icone fashion come Anna Wintour e Karl Lagerfeld, due delle vittime preferite, ma usa la sua arte per realizzare un personale tributo alla donna di casa Simpson, Marge.

L'artista trasforma la casalinga gialla vestendola con gli abiti delle donne più famose della storia della moda e del cinema ma non solo. Marge posa sinuosa tra gli elefanti replicando i movimenti di Dovima in uno dei più celebri scatti di Avedon. Veste poi i panni di Coco Chanel Audrey Hepburn, Jackie Kennedy e viene ritratta come Marilyn con l'abito bianco sollevato dal vento. Palombo "simpsonizza" anche donne iconiche degli anni '80 e '90, come Lady Diana, Bjork, Geri Halliwell e Julia Roberts, e arriva fino al presente facendo replicare a Marge le pose del tanto discusso scatto di Kate Moss per Playboy. Non è la prima volta che Alexandro Palombo propone divertenti esperimenti "in giallo", qualche tempo fa furono grandi stilisti come Marc Jacobs e Alber Elbaz ad essere "simpsonizzati. Ora è tempo di concentrarsi sulla colonna portante di casa Simpson, una donna come tante che, per una volta nella vita, si trasforma in una diva da sogno.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views