49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Margareth Madè elegantissima in bianco: Armani ha firmato i suoi due abiti da sposa

Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono sposati lo scorso 20 agosto in gran segreto e, per l’occasione, hanno sfoggiato dei look elegantissimi. La sposa è apparsa elegantissima nei due abiti bianchi firmati da Giorgio Armani.
A cura di Valeria Paglionico
49 CONDIVISIONI
Immagine

Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono sposati lo scorso 20 agosto in gran segreto nella chiesa di San Giovanello a Ortigia, nella parte più vecchia di Siracusa. I due attori sono apparsi in splendida forma e hanno percorso la navata sfoggiando dei look elegantissimi, firmati e realizzati appositamente per l'occasione da Giorgio Armani.

Per la cerimonia religiosa, Margareth Madè ha indossato un abito bustier della collezione Armani Privè in pizzo color bianco seta, caratterizzato da alcune trasparenze sulle spalle e da una gonna morbida con una leggera coda. A completare il tutto, un lungo velo in tulle, un'acconciatura raccolta e un bouquet di fiori bianchi. Durante i festeggiamenti serali, la sposa ha sfoggiato invece un abito sottoveste con ricamo floreale nei toni del platino, con una profonda scollatura sulla schiena, sempre della collezione Giorgio Armani Privè.

Immagine

Anche Giuseppe Zeno è apparso elegantissimo in uno smoking in lana e cachemire della collezione Made to Measure color blu navy,  caratterizzato da dei dettagli in gros grain di seta in tinta, giacca con revers a scialle e pantaloni dalla vestibilità asciutta. Insomma, a giudicare dalla cura dei dettagli del look di entrambi gli sposi, è evidente che avevano programmato già da molto il loro matrimonio, anche se sono stati ben attenti a non far trapelare nulla fino al giorno della cerimonia.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views