2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcus Schenkenberg: com’è oggi il modello più famoso degli anni ’90

Marcus Schenkenberg è il modello svedese arrivato in Italia nei primi anni 2000 che ha incantato tutte con la sua irresistibile bellezza, tanto da aver fatto perdere la testa anche a Pamela Anderson. Oggi è arrivato alla soglia dei 50 anni e, anche se i segni del tempo sul suo viso si vedono, non ha perso il fascino che lo ha sempre contraddistinto.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Ricordate Marcus Schenkenberg, il modello svedese arrivato in Italia nei primi anni 2000 che ha incantato tutte con la sua irresistibile bellezza? Oggi è arrivato alla soglia dei 50 anni, non calca più le passerelle, anche se continua a lavorare nel mondo della moda, e il suo aspetto è decisamente cambiato. Ha qualche ruga sul viso e la barba brizzolata ma non ha perso il fascino che lo ha sempre contraddistinto.

Immagine

Com'è cambiato Marcus Schenkenberg

Marcus Schenkenberg è il modello svedese che ha raggiunto il successo negli anni Novanta, anche se in Italia è diventato famoso nei primi anni 2000, quando ha cominciato a essere ospitato in diverse trasmissioni televisive come "Quelli che il calcio". Ha sempre vantato una bellezza mozzafiato, nel periodo in cui era richiesto dalle più grandi case di moda come testimonial aveva i capelli a caschetto, uno sguardo sensuale e profondo, la bocca carnosa e dei muscoli da urlo, tanto che nel periodo di maggiore successo è riuscito a perdere la testa anche a Pamela Anderson. Anche se oggi non calca più le passerelle internazionali, continua ad avere il fascino irresistibile che l'ha sempre contraddistinto. Certo, ha 49 anni, i capelli e la barba brizzolata e i segni del tempo sul viso cominciano a vedersi ma è impossibile non rimanere folgorati dal suo sex appeal. Anche se il tempo passa, Marcus continua a essere un'indiscussa icona di bellezza.

I successi di Marcus Schenkenberg

Marcus Schenkenberg è nato a Stoccolma nel 1968 ed è stato "scoperto" nel 1989 dal fotografo americano Bill King mentre faceva rollerskating a Venice Beach in California. Da allora è diventato un famoso modello e attore, è infatti apparso nelle campagne pubblicitarie di Calvin Klein, Versace e di altre famose Maison di moda e ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche e televisive come "Prince Valiant", "Meatballs and Macaroni", "Modern Talking" e "Hostage". E' però diventato noto al grande pubblico nel 2000, quando è stato paparazzato in compagnia di Pamela Anderson, con la quale ha avuto una breve relazione. Negli anni successivi è arrivato in Italia e ha cominciato a fare le sue prime apparizioni televisive in programmi come "Quelli che il calcio" o "La grande notte del lunedì sera". Nel 2006 ha partecipato anche al reality show "La fattoria", dove è stato eliminato dopo sole 3 settimane. Ancora oggi fa il modello, ha un contratto con l'agenzia di moda Storm Model Agency, anche se il suo aspetto è radicalmente cambiato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views