47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Bocci dalla tv alla moda, ora l’attore posa come un modello sexy (FOTO)

Marco Bocci è il nuovo testimonial di Patrizia Pepe, sarà lui il protagonista della campagna pubblicitaria della collezione Autunno/Inverno 2016-17. Fascino, versatilità e carisma si allineano perfettamente con lo spirito del brand fiorentino.
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione della sua prima volta a Pitti Immagine Uomo di Firenze, Patrizia Pepe ha scelto il bellissimo attore Marco Bocci come testimonial della nuova collezione Uomo Autunno/Inverno 2016-2017. Il suo carisma, la sua versatilità ed il suo incedibile fascino non solo sono apprezzati nel cinema italiano, ma rispecchiano a pieno anche lo spirito del brand fiorentino, che punta sempre più a realizzare la sua vocazione cosmopolita.

Per il prossimo inverno propone un incontro inedito tra spirito rock e classe formale attraverso ricercati ricami metal e giochi di sovrapposizioni e micro fantasie. Tra capispalla raffinati e completi spezzati, Patrizia Pepe rivisita il total look maschile, pur mantenendo il suo tocco distintivo e riconoscibile. Tutte le fan di Marco Bocci saranno liete di sapere che sarà proprio lui il protagonista dello shooting fotografico che si terrà nei dintorni di Prato nei prossimi mesi. In questo modo, Patrizia Pepe intende riconfermare ancora una volta il profondo legame con la sua terra di appartenenza, la Toscana.

Ad immortalarlo negli scatti della campagna sarà il giovane fotografo americano Adam Katz Sinding, altro artista seguitissimo sui social, dove conta mezzo milione di followers. Questi due nomi si allineano perfettamente alla passione dell’azienda per la dimensione digitale e per l’universo dei social network, divenuti ormai un mezzo di comunicazione dinamico, trasversale e “modern cool”. Chissà cosa ne penserà Laura Chiatti del debutto nel mondo della moda del suo maritino, di sicuro le sue sostenitrici non vedono l'ora di vederlo in questi inediti panni.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views