Mara Venier è una delle presentatrici più amate del nostro paese e, nonostante abbia debuttato in tv negli anni '80, continua a essere richiestissima, tanto da essere al timone della nuova edizione di "Domenica In". Anche se siamo abituati a vederla in forma smagliante e con dei trucchi impeccabili sui palcoscenici, quando è tra le mura di casa preferisce non utilizzare il make-up. Di recente ha infatti pubblicato sui social una foto "al naturale" con la sua amica del cuore Sabrina Ferilli, dando prova del fatto che è sempre bella e affascinante anche con un look acqua e sapone.

Mara Venier con la migliore amica Sabrina Ferilli

Siamo sempre abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet e i palcoscenici più ambiti e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali" che, una volta tornate a casa, mettono da parte gli abiti sofisticati e i make-up elaborati. L'ultima a non aver resistito alla moda di mostrarsi senza trucco sui social è stata Mara Venier, che di recente ha postato una foto in versione acqua e sapone.

La presentatrice è in compagnia della migliore amica Sabrina Ferilli, sta brindando con lei con un bicchiere di vino bianco tra le mani, porta i capelli sciolti e lisci e sul viso non ha neppure un filo di fondotinta, blush, rossetto o eye-liner. Nella didascalia ha poi scritto: "Stasera finalmente rivedo la mia amica del cuore e si brinda alla vita!!!!", facendo riferimento al profondo rapporto che la lega alla nota attrice. Insomma, la Venier ha dimostrato ancora una volta di essere una donna vera e spontanea, che non ha paura di lasciarsi vedere senza make-up. Del resto, anche "al naturale" non perde il suo innato fascino: quale donna non vorrebbe arrivare ai 68 anni in forma tanto smagliante?