16 Gennaio 2019
16:09

Mara Venier senza trucco: la foto in compagnia di Sabrina Ferilli

Mara Venier ha voluto mostrarsi sui social senza trucco, condividendo su Instagram uno scatto insieme all’amica Sabrina Ferilli mentre fanno un brindisi insieme. La conduttrice televisiva, che parteciperà a Sanremo 2020 per la serata finale, è splendida anche senza trucco e parrucco, e questa foto lo dimostra.
A cura di Valeria Paglionico

Mara Venier è una delle presentatrici più amate del nostro paese e, nonostante abbia debuttato in tv negli anni '80, continua a essere richiestissima, tanto da essere al timone della nuova edizione di "Domenica In" e tra le conduttrici di Sanremo 2020. Anche se siamo abituati a vederla in forma smagliante e con dei trucchi impeccabili sui palcoscenici, quando è tra le mura di casa preferisce non utilizzare il make-up. Di recente ha infatti pubblicato sui social una foto "al naturale" con la sua amica del cuore Sabrina Ferilli, dando prova del fatto che è sempre bella e affascinante anche con un look acqua e sapone.

Mara Venier con la migliore amica Sabrina Ferilli

Siamo sempre abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet e i palcoscenici più ambiti e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali" che, una volta tornate a casa, mettono da parte gli abiti sofisticati e i make-up elaborati. L'ultima a non aver resistito alla moda di mostrarsi senza trucco sui social è stata Mara Venier, che di recente ha postato una foto in versione acqua e sapone.

La presentatrice è in compagnia della migliore amica Sabrina Ferilli, sta brindando con lei con un bicchiere di vino bianco tra le mani, porta i capelli sciolti e lisci e sul viso non ha neppure un filo di fondotinta, blush, rossetto o eye-liner. Nella didascalia ha poi scritto: "Stasera finalmente rivedo la mia amica del cuore e si brinda alla vita!!!!", facendo riferimento al profondo rapporto che la lega alla nota attrice. Insomma, la Venier ha dimostrato ancora una volta di essere una donna vera e spontanea, che non ha paura di lasciarsi vedere senza make-up. Del resto, anche "al naturale" non perde il suo innato fascino: quale donna non vorrebbe arrivare ai 68 anni in forma tanto smagliante?

Mara Venier, quarantena senza trucco: se ne frega delle convenzioni e si gode la vita "al naturale"
Mara Venier, quarantena senza trucco: se ne frega delle convenzioni e si gode la vita "al naturale"
La trasformazione di Sabrina Ferilli
La trasformazione di Sabrina Ferilli
19.510 di Donna Fanpage
La trasformazione di Mara Venier
La trasformazione di Mara Venier
24.169 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni