1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier senza truccatore a Domenica In: ritocca da sola il make-up a telecamere spente

Mara Venier è la regina di Domenica In e, nonostante siamo sempre abituati a vederla impeccabile ed elegante di fronte ai riflettori, non ha un truccatore che la segue in ogni momento della trasmissione. E’ lei stessa a ritoccarsi il trucco da sola quando le telecamere sono spente.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è andata in onda una nuova puntata di "Domenica In", il programma pomeridiano del weekend di Rai 1, al cui timone è tornata la conduttrice "storica" Mara Venier. Come al solito è apparsa sempre elegantissima con un tailleur scuro ma la cosa particolare è che si è truccata da sola a telecamere spente. E' stata infatti immortala in un momento di pausa mentre dava un ultimo ritocco al rossetto, senza servirsi di alcun make-up artist.

Mara Venier si trucca da sola a Domenica In

Siamo sempre stati abituati a vedere le star tra le "grinfie" dei truccatori di fiducia, soprattutto prima di finire sotto i riflettori, ma Mara Venier ha stravolto tutte le aspettative. E' la regina di Domenica In e a quanto pare non ha nessun make-up artist che si occupa della sua immagine nel momento in cui le telecamere sono spente. Ieri la conduttrice è stata infatti immortalata durante un momento di pausa mentre si ritocca da sola il rossetto guardandosi nei monitor. Così facendo ha dato prova di grande indipendenza. Certo, di sicuro prima dell'inizio della puntata ci sarà stato qualche truccatore a occuparsi del suo total look ma è chiaro che la Venier non ha bisogno di assistenti sempre pronti a tamponarle il sudore o a darle l'ultima passata di cipria. Insomma, Mara si conferma ancora una volta un'icona di bellezza "con i piedi per terra" che continua a essere una donna assolutamente "normale" nonostante la celebrità. Quale altra star del suo calibro metterebbe il rossetto da sola durante un programma tutto suo?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views