video suggerito
video suggerito

Mara Martin in passerella mentre allatta, sfila in costume da bagno con la figlia al seno

Mara Martin è una modella che ha preso parte all’ultima sfilata di costumi da bagno del brand Sports Ilustrated e le sue foto stanno facendo il giro del web. Il motivo? Ha calcato la passerella mentre allattava la figlia di 5 mesi Aria.
A cura di Valeria Paglionico
345 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi tempi sono molte le donne che rivendicano il loro diritto ad allattare in pubblico, visto che si tratta di un gesto assolutamente naturale troppo spesso nascosto e definito scandaloso. Anche il mondo della moda ha voluto mostrare il suo sostegno. Sports Ilustrated, il noto brand americano di costumi da bagno, qualche giorno fa ha organizzato una sfilata molto particolare al W Hotel South Beach di Miami, durante la quale una delle modelle, Mara Martin, ha sfilato con la figlia di 5 mesi attaccata al suo seno.

La modella di Sports Ilustrated allatta durante la sfilata

In occasione della Miami Swim Week 2018, il brand di costumi da bagno Sports Illustrated ha organizzato una sfilata esclusiva al W Hotel South Beach di Miami, mandando in passerella le 16 modelle che sono arrivate in finale durante la rassegna. Ad attirare l'attenzione dei media è stata una ragazza in particolare: si chiama Mara Martin e ha sfilato con la figlia di 5 mesi, Aria, attaccata al suo seno. La top model ha indossato un due pezzi dorato con i glitter ma non ha avuto paura di abbassare una delle spalline del reggiseno per allattare la piccola che portava tra le braccia. La bimba sfoggiava delle cuffie per ascoltare musica e un pannolino coperto con un micro slip glitterato sulle tonalità del verde e non è apparsa assolutamente scossa o agitata, è stata tranquilla e abbracciata alla mamma mentre veniva nutrita per tutta la durata della sfilata. Dopo essere finita sui giornali e aver ricevuto innumerevoli attestati di stima in tutto il mondo, Mara ha voluto condividere la sua immensa gioia sui social, facendo riferimento al fatto che quel gesto è assolutamente naturale e non dovrebbe destare scalpore. La speranza è che presto l'allattamento al seno non venga più considerato scandaloso e che ogni donna si senta libera di nutrire il proprio bimbo dove e come vuole.

Video thumbnail
345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views