Si chiama Mara Teigen, ha 21 anni, è una modella professionista ed è bellissima. Ha un viso meraviglioso, gli occhi chiari, i capelli castani, le labbra carnose ed è praticamente identica ad Angelina Jolie. Lavora a Los Angeles ed già nota nel mondo della moda, ha sfilato per Michael Costello, è apparsa sulle pagine di Sport Illustrated ed è stata scelta come testimonial da Milani Cosmetics e da Frankie’s Bikinis.

A renderla ancora più celebre è stato però il video che ha realizzato qualche tempo fa per “Glosses”, il lipgloss firmato da Kylie Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian. La cosa è bastata per far impazzire gli utenti del web che subito sono andati a cercare il suo profilo Instagram, così da capire se realmente potesse essere considerata la sosia di Angelina. La somiglianza con la moglie di Brad Pitt è decisamente innegabile, soprattutto quando valorizza le labbra e gli occhi con il trucco giusto. Certo, Mara non ha la raffinatezza e la grazia dell’attrice hollywoodiana ma ha il suo stesso taglio d’occhi, i suoi stessi lineamenti e la sua incredibile bocca carnosa.

Anche se molti hanno già definito Mara l’erede ufficiale di Angelina, è chiaro che ha ancora molta strada da fare per poterla “sfidare” o quanto meno per potersi mettere sul suo stesso piano. Per sua fortuna, ha ancora solo 21 anni. Chissà, in futuro potrebbe raggiungere anche lei gli incredibili successi della Jolie e magari sposare una celebrità del mondo dello spettacolo. Per ora, ha sicuramente trovato il metodo giusto per farsi notare e per raccogliere centinaia di nuovi followers sui social.