8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri e la foto sospetta: ha usato Photoshop?

Manuela Arcuri si è concessa una giornata in un centro estetico di Roma e, al termine del trattamento, si è scattata una foto con la proprietaria per poi condividerla sui social. I malpensanti, però, hanno notato alcuni dettagli poco naturali, accusando l’attrice di essersi servita di Photoshop.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Manuela Arcuri è una delle attrici ed ex modelle più amate nel nostro paese e, nonostante abbia compiuto 41 anni, continua a essere seguitissima. Sul profilo Instagram conta più di 60.000 followers e sono diverse le occasioni in cui "allieta" i fan con le sue forme da urlo. Di recente, però, è diventata protagonista di un presunto "incidente" con Photoshop.

Manuela Arcuri sbaglia a usare Photoshop

Dopo essersi concessa una giornata in un centro estetico di Roma, condividendo sui social anche delle foto in topless da urlo, Manuela Arcuri ha deciso di scattarsi una foto insieme alla proprietaria del locale che le ha permesso di passare delle ore di totale relax. Nello scatto indossa un minidress blu di lana e abbraccia l'amica mentre è seduta sul divano e nella didascalia ha scritto: "Grazie Fede, è importante prendersi cura del proprio corpo".

I malpensanti, però, hanno notato un dettaglio davvero strano: l'attrice sembra essere "incollata", secondo loro un chiaro segno del fatto che avrebbe usato in modo sbagliato Photoshop. Cosa hanno guardato? La sovrapposizione innaturale dei cuscini del divano, la diversa illuminazione e la prospettiva tra le due figure che sembra essere sballata. Certo, si tratta solo di una supposizione ma a primo impatto sembra essere proprio uno scatto innaturale ritoccato in modo "sbagliato", anche se non si spiega come abbia potuto far sì che l'amica Federica le poggiasse la mano sulla gamba. La Arcuri avrà utilizzato altre volte il fotoritocco per eliminare piccole imperfezioni dal suo corpo?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views