video suggerito
video suggerito

Mantenere una bibita con il seno: la sfida hot spopola sui social (FOTO)

Si chiama #HoldACokeWithYourBoobsChallenge ed è la nuova sfida lanciata sul web. Anike Ekina è l’attrice porto tedesca che per prima ha condiviso il video in cui tiene tra i seni una lattina di Coca cola ed in poche ore sono state moltissime le donne che hanno fatto lo stesso.
A cura di Valeria Paglionico
2.291 CONDIVISIONI
Immagine

Se la scorsa estate l’Ice Bucket Challenge è stata la sfida che ha fatto impazzire letteralmente il web per aiutare la ricerca a favore della sclerosi multipla, quest’anno la moda è ben più hot, non ha le stesse finalità benefiche e di sicuro non è alla portata di tutti. Si chiama #‎HoldACokeWithYourBoobsChallenge e sta già spopolando su Facebook e Twitter. Letteralmente significa “Mantieni una Coca cola col tuo seno” e le regole sono semplici e intuitive.

Bisogna reggere tra i seni una bottiglia o una lattina di Coca cola, scattarsi una foto e condividerla sui social. Sono già moltissime le ragazze che hanno accettato la sfida e che stanno invadendo il web con le loro foto senza veli, anche se immancabilmente sono arrivare anche le critiche. Da un lato ci sono le donne con un seno piccolo che si sentono escluse da questa nuova moda, dall’altro quelli che non ne riescono a trovare il senso. In molti vorrebbero legare l’iniziativa alla lotta contro i tumori al seno, ma per il momento il fine non è stato ancora istituzionalizzato.

Questa nuova moda è nata in Germania grazie ad un’idea dell’attrice porno Anike Ekina che per prima ha condiviso lo scatto che la immortalava con la Coca cola tra i seni e, guardando gli attuali risultati, riuscirà sicuramente a diventare l’hashtag più diffuso nel corso della prossima estate. Chissà se anche le star parteciperanno alla sfida mostrandosi “come mamma le ha fatte”. Saranno contenti i maschietti che vedranno il web invaso da corpi formosi e perfetti: già da ora possono godersi le innumerevoli foto che circolano sul web.

2.291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views