Mango Primavera Estate 2010, Scarlett Johansson fotografata da Mario Sorrentini
Bellezza unica e rara, la statuaria Scarlett Johansson si riconferma come testimonial della campagna pubblicitaria per il noto marchio Mango. Eccola perfetta e quasi surreale, negli scatti fotografici di Mario Sorrentini, per promuovere la collezione primavera estate 2010 della nota maison. Come una diva d’altri tempi, piuttosto dimagrita, i capelli cotonati e le labbra sempre più carnose, la splendida Scarlett Johansson indossa i capi più belli della linea proposta per la nuova stagione.
Il noto marchio spagnolo low cost sceglie cosi una delle attrici più belle e desiderate del mondo, musa di Woody Allen in numerosi film, e sex simbol per il suo corpo dalle curve genuine. Bellezza a parte, ecco le prime immagini in anteprima di questa Adv, dove possiamo scorgere i dettagli della collezione. Perfetta in un delizioso abito floreale, stretto in vita e con gonna a corolla, top senza spalline. Il pizzo bianco che corre lungo l’orlo rende romantico e classico questo abitino per la primavera estate 2010.
Altro trend proposto dal marchio spagnolo Mango, che sicuramente diventerà un must per la prossima stagione, è il trench senza maniche. Immortalata come uno splendido manichino, frutto di un abile lavoro di post produzione da parte del celebre Mario Sorrentini, la bellissima Scarlett Johansson vive in un’atmosfera surreale, dai colori magnetici e ci regala una campagna pubblicitaria davvero chic, che si differenzia notevolmente dalle precedenti.
Alessia Ferlito