Jessica Hart ha 30 anni, viene da Sidney e nella vita fa la modella. Ha un corpo così perfetto che in passato ha lavorato anche per Victoria’s Secret ma, a differenza delle sue colleghe, non segue una dieta rigorosa. Jessica ha infatti dichiarato di essere una buona forchetta e di non tirarsi indietro di fronte a cibi grassi e calorici. Un esempio? Non riuscirebbe a fare a meno di pizza e hamburger.

Fino allo scorso anno, però, le abitudini culinarie della ragazza erano completamente differenti. Era ossessionata dal suo peso e dalla bilancia, tanto che mangiava solo cibo sano e che praticava regolarmente pilates, spinning e yoga per eliminare ogni forma di grasso. E’ da quando era una bambina che ha seguito uno stile di vita tanto sano, la mamma l’ha spinta a lanciarsi nel mondo della moda, tenendolo a "stecchetto" con cibi salutari e biologici. Tutto è cambiato nel momento in cui ha compiuto 30 anni, quando è entrata perfettamente in sintonia con il suo corpo, tanto da non preoccuparsi più delle piccole imperfezioni o dei possibili chiletti di troppo. “Sono diventata più saggia e mi sono sentita meglio quando ho cominciato a mangiare ogni tipo di cibo. E’ come se mi amassi di più ora”, ha spiegato Jessica.

Anche se si concede spesso dei piccoli peccati di gola, la 30enne ha ugualmente un corpo meraviglioso. Come fa? Allenandosi due volte alla settimana e non rinunciando a dei piccoli piaceri culinari. A tutte quelle che sono ossessionate dal loro peso, consiglia di non prendersi troppo sul serio: la felicità è il segreto per tenersi in forma.