1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mangiavo due pizze al giorno”: l’incredibile trasformazione di Harshi

Hirshi Suraweera ha 29 anni e, fino a qualche mese fa, pesava 107 chili. Mangiava due pizze al giorno, beveva Coca-Cola in continuazione ed era decisamente in sovrappeso. Oggi, ha dato una svolta alla sua vita.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Harshi Suraweera è una donna di 29 anni, viene da Melbourne e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Era arrivata a 107 chili, mangiava due pizze e beveva un litro di Coca-Cola ogni giorno, non riusciva a fare a meno del cibo spazzatura, per lei era una vera e propria dipendenza. Ha capito che le cose dovevano cambiare quando una sua amica ha caricato una foto con lei su Facebook.

I commenti degli utenti del web sono stati terribili, in molti l'hanno presa in giro per i suoi chili di troppo ed è stato proprio in quel momento che ha deciso di dare una svolta alla sua vita. “Mi ero sentita devastata e depressa e dal giorno successivo ho fatto il possibile per cambiare”, ha spiegato Hirshi, ripensando a quei momenti terribili. Ha cominciato ad andare in palestra regolarmente, a seguire una dieta sana, sostituendo le schifezze con degli alimenti sani. Così facendo, ha visto i primi risultati fin dai primi tempi e la cosa le ha dato la motivazione per non mollare e andare avanti.

Alla fine, è riuscita a perdere 42 chili in 10 mesi e oggi sembra una persona nuova. Addirittura, la prima volta che ha fatto visita alla mamma con il suo “nuovo” corpo, non è stata riconosciuta. Ora, gestisce un profilo Instagram sul quale carica le foto della sua trasformazione con la speranza di diventare un modello per tutti coloro che vogliono perdere peso in modo tanto drastico. Hirshi ha raggiunto il suo obiettivo e non potrebbe essere più felice: consiglia a tutti di seguire uno stile di vita sano, così da sentirsi finalmente bene e in salute.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views