4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mangia di più e si allena di meno ma è dimagrita, ecco come ha fatto

Stephanie Ellen è una ragazza di 26 anni e fino allo scorso anno era profondamente insoddisfatta del suo corpo. Di recente, ha cominciato a farsi seguire da un personal trainer e, anche se mangia di più e si allena di meno, ha definito il suo corpo, proprio come quello di una modella.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Stephanie Ellen è una ragazza di 26 anni, viene da Sydney e fino allo scorso anno era profondamente insoddisfatta del suo corpo. Anche se si allenava una volta al giorno e se mangiava solo proteine e verdure, combattendo in continuazione contro i morsi della fame, non riusciva proprio a definire le sue forme. La cosa la faceva sentire davvero frustrata, tanto che aveva richiesto anche l’aiuto a una psicologa, che l’aveva intimata a rivoluzionare le sue abitudini se non avesse voluto combattere presto contro dei reali disturbi mentali.

Nel momento in cui ha capito che non poteva sostenere quello stile di vita a lungo, ha dato una svolta alla sua vita, cominciando a seguire un training rigoroso lo scorso dicembre. Da allora, il suo aspetto è completamente cambiato. Non solo è più magra che mai ma ha anche messo su 5 chili di muscoli e ridotto la sua vita di 10 centimetri. A differenza di quanto si potrebbe pensare, ha ridotto il numero di allenamenti e consuma ben 2.400 calorie al giorno, non imponendosi nessuna rinuncia. “Sono sempre stata in forma visto che andavo in palestra ma non avevo il corpo di una modella”, ha spiegato Stephanie.

Oggi, vuole far capire a tutte le donne che non serve sottoporsi a diete estreme per avere il fisico perfetto, basta farsi seguire da un personal trainer, proprio come ha fatto lei. In questo modo, si può continuare a mangiare tutto quello che si vuole e, allo stesso tempo, definire il proprio corpo. Lei lo ha fatto per qualche mese e i risultati sono evidenti: ha un corpo che farebbe invidia anche alle modelle più famose al mondo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views