Debbie Keen è una donna di 52 anni, viene da Broken Hill, è mamma di due figli e ha scoperto di avere una grande passione: il body building. Pratica regolarmente attività fisica, ha degli incredibili muscoli scolpiti e un aspetto giovanile, tanto che nessuno riesce a indovinare la sua età. Ha deciso di rivoluzionare le sue abitudini quando nel 2008, dopo aver avuto il primo figlio, ha messo su qualche chilo, sentendosi grassa e fuori forma. Fino ad allora era andata solo a qualche lezione di aerobica ma non è mai riuscita a essere costante.

Nel momento in cui l'istruttore ha smesso di lavorare nella sua palestra, si è vista costretta ad allenarsi in sala pesi. Con il passare del tempo ha capito che quell'attività le piaceva moltissimo, tanto che avrebbe potuto trasformarla in un vero e proprio lavoro. Dopo aver perso l'eccesso di peso e aver definito il corpo, è diventata personal trainer e ancora oggi incoraggia gli altri a seguire il suo esempio. Come se non bastasse, partecipa spesso anche a delle competizioni di body building, non avendo paura di mettere il suo corpo in mostra a 52 anni.

Addirittura si è aggiudicata il titolo di Miss Australia nel mondo del body building. "Ho compiuto 52 anni quest'anno e sono nella migliore forma in cui sia mai stata. Mangio 7 volte al giorno, mi alleno 6 volte alla settimana e devo programmare gli appuntamenti con mio marito", ha spiegato la donna, che ormai non può fare a meno della sua routine quotidiana. Sia il marito che il resto della famiglia la incoraggiano a proseguire questo percorso: è una cosa che non solo le permette di essere in salute ma anche di sentirsi felice, cosa potrebbe chiedere di più?