Samantha Egan ha 24 anni, viene da Bolton e il body building è diventata la sua passione. Solo lo scorso novembre ha cominciato per caso ad allenarsi ed oggi non ne può fare proprio a meno, tanto che di recente ha partecipato ed ha vinto la competizione organizzata dalla UK Bodybuilding and Fitness Federation.

Insieme a lei c’erano altri 14 concorrenti, ma alla fine ha battuto la concorrenza ed ha lasciato senza parole i giudici che sono rimasti impressionati dal suo corpo tonico e muscoloso. Al termine dalla gara in molti le hanno chiesto quale fosse il segreto della sua forma fisica perfetta. Parlando del suo regime alimentare, Samantha ha dichiarato: “Faccio sei pasti al giorno, ma mangio solo pesce, pollo e verdura, tanto che i miei amici mi chiedono sempre come ci riesco”. La ragazza ha frequentato sempre le palestre locali, ma solo negli ultimi tempi ha deciso di eliminare completamente l’alcool dalla sua dieta, di seguire un regime alimentare preciso e sano e di fare pesi. La decisione sembra aver dato dei risultati evidenti. Oggi sfoggia un corpo marmoreo che farebbe invidia a tutte le star.

Per 5 giorni alla settimana fa body building e cardio fitness. Prima della gara, tutti le dicevano che aveva buone probabilità di vincere, ma lei non ci ha mai creduto ed infatti è rimasta estasiata nel momento in cui è stata “incoronata” vincitrice. Come ha festeggiato? Dopo molti mesi di dieta rigorosa, si è finalmente concessa una pizza con gli amici. Attualmente, intende diventare una personal trainer, non vede l’ora di spronare e motivare il più possibile i suoi clienti.