635 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manda il messaggio al numero sbagliato, il ragazzo si presenta alla nascita di suo figlio

Deorick Williams è un ragazzo di Bainbridge e qualche giorno fa ha ricevuto un messaggio da uno sconosciuto, che gli diceva che stava per avere un figlio. Dopo avergli spiegato che aveva sbagliato numero, ha deciso di fargli lo stesso visita in ospedale per congratularsi.
A cura di Valeria Paglionico
635 CONDIVISIONI
Immagine

Deorick Williams è un ragazzo di Bainbridge, in Georgia, e qualche giorno fa era appena tornato da un viaggio fuori città quando ha ricevuto un messaggio di qualcuno che stava per avere un bambino. Nell’sms c’era scritto: “Siamo in ospedale. Avremo un bimbo oggi. Lei è dilatata tra i 5 e i 6 centimetri”.Deorick era leggermente disorientato, anche perché si era appena risvegliato da un riposino pomeridiano, e senza rendersene conto ha cominciato a vestirsi per andare a trovare la neo famiglia.

Solo dopo si è reso conto di non avere nessuno dei numeri di quel gruppo in rubrica e di non conoscere nessuna donna che stava per partorire. Ha così inviato un messaggio in cui si complimentava diceva educatamente che probabilmente era stato sbagliato numero. Subito dopo, però, il neopapà ha postato una foto del piccolo e, nonostante avesse capito che Deorick non c’entrava nulla con quel gruppo di amici, lo ha invitato in ospedale per salutare il nuovo arrivato. “Tutti si sono chiesti chi fossimo. Erano tranquilli ma anche scioccati. Abbiamo cominciato a parlare e ci siamo divertiti. Ho pensato che sarebbe stato bello vedere da vicino il sorriso di qualcuno”, ha raccontato il ragazzo facendo riferimento alla sua incredibile visita alla famiglia, alla quale si era presentato in compagnia del fratello.

Anche se si è trattata di una vera e propria “intrusione”, la mamma ed il papà del neonato sono stati lieti di aver accolto e conosciuto un ragazzo tanto gentile. La loro esperienza ha dimostrato che anche da un piccolo errore può nascere qualcosa di meraviglioso, l'importante è lanciarsi in qualsiasi esperienza senza starci a pensare su troppo.

635 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views