13 Agosto 2019
18:01

Mamme Vip al mare con le figlie: i costumi sono uguali per un perfetto look “mini-me”

Tra le celebrities spopolano i look coordinati con le figlie anche al mare, c’è chi come Elisabetta Canalis indossa un costume floreale come quello della sua piccola Skyler Eva, chi, come Kylie Jenner, indossa un due pezzi a righe identico a quello della figlia Stormi.
A cura di Redazione Donna

Dopo la moda dei vestiti "mini-me", ovvero degli abiti in coordinato tra madre e figlia, arrivano anche i costumi per l'estate in coordinato. Non solo in città, dunque, anche in vacanza le mamme Vip scelgono per le loro bambine look in coordinato, la nuova mania estiva delle star è quella di indossare costumi, due pezzi o pezzo unico, identici a quelli delle proprie figlie. Costumi interi, bikini e vestiti da spiaggia quest'estate sono uguali sia per la mamma che per la figlia, non importa l'età di quest'ultima, l'importante è che colori e fantasie siano le stesse o almeno simili e coordinate. La nuova moda è deliziosa e spopola sui social grazie alle foto delle celebrities che condividono su Instagram i dolci scatti con costumi e outfit abbinati.

Elisabetta Canalis e Kylie Jenner al mare vestono come le figlie

Tra le fan più accanite dei look "mini-me" al mare c'è senza dubbio Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle Kardashian-Jenner, che in questi giorni sta trascorrendo le vacanze a Capri, e che quest'estate ha sfoggiato deliziosi look coordinati con la figlia Stormi. Per una giornata in piscina, ad esempio, Kylie indossa un trikini a righe verticali multicolor di Missoni, abbinato al modello che indossa la figlia tra le sue braccia. Tra le Vip italiane è Elisabetta Canalis la prima fan dei look "mini-me": anche al mare l'ex velina indossa un bikini super trendy a stampa tropical, del tutto identico a quello della figlia Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri, a cambiare è solo il modello del top ma la fantasia è del tutto identica. C'è poi Khloe Kardashian che in spiaggia indossa costumi interi rosa fluo in coordinato con i modelli scelti per sua figlia. Che dire, ormai non sono più le bambine a volersi vestire come le mamme, con la moda "mini-mi" al mare (e in città) sono le mamme a voler tornare un po' bambine vestendo come le proprie figlie con costumi stampati e vestiti dal print romantico.

Costumi mini-me per l'estate 2021: i modelli coordinati per mamma e figlia
Costumi mini-me per l'estate 2021: i modelli coordinati per mamma e figlia
2.180 di Donna Fanpage
Eva Longoria e il figlio con il look mini-me: i costumi da bagno coordinati sono adorabili
Eva Longoria e il figlio con il look mini-me: i costumi da bagno coordinati sono adorabili
Mamma e figlia in coordinato, spopolano i look mini-me tra le star
Mamma e figlia in coordinato, spopolano i look mini-me tra le star
47.828 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni