Mamme sempre più infedeli: una su 3 tradisce il partner dopo la nascita del figlio

Avete sempre creduto che dopo la nascita di un figlio la vita di una donna fosse fatta solo di allattamento, pannolini e passeggini? Vi siete sbagliati. Sono sempre di più le mamme che dopo aver partorito vanno alla ricerca di nuove avventure erotiche, anche quando hanno un partner al proprio fianco. Il portale Incontri-ExtraConiugali.com, dedicato a tutti quelli che desiderano concedersi una scappatella, ha condotto un sondaggio su mille mamme ed i risultati sono stati chiari.
Ben una su 3 ha dichiarato di tradire il coniuge regolarmente, portando avanti delle vere e proprie storie parallele. L’85% ha telefonato al proprio amante avanti ai figli almeno una volta, il 64% era in compagnia del proprio partner clandestino prima di andare a prendere i bambini e proprio per questo ha ritardato, mentre un altro 49% ha modificato gli appuntamenti dei figli per concedersi delle scappatelle. Sono molte anche quelle che hanno incontrato l’amante davanti ai bambini, naturalmente fingendo che fosse un amico o un parente lontano, ma solo il 3% è stato colto in flagrante.
E’ evidente dunque che le mamme italiane non riescono più a sopportare la noiosa routine familiare e che, per evadere, vanno alla ricerca di relazioni segrete e stuzzicanti. Solo il 4% delle intervistate ha dichiarato di essersi sentito in colpa dopo aver tradito il coniuge. Cose le spinge a farlo? L’insoddisfazione sessuale, la scarsa attenzione dei loro compagni e la voglia di sentirsi sexy e provocanti. La nascita di un figlio modifica completamente la vita di una coppia e solo in compagnia di un amante le neomamme tornano a provare emozioni uniche.