58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamme reali a confronto, da Kate Middleton a Diana: la dolce dedica dei Cambridge

In Gran Bretagna ieri è stato celebrato il Mother’s Day e i Duchi di Cambridge hanno voluto celebrare con una dedica speciale le mamme di tutto il mondo. Hanno condiviso alcune dolcissime foto, mettendo a confronto le madri “reali”, da Kate Middleton a Lady Diana, fino ad arrivare a Carole Middleton.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata una giornata speciale per la Gran Bretagna, dove, come da tradizione, nella quarta domenica di Quaresima è stato celebrato il "Mother's Day". Certo, quest'anno la ricorrenza non è stata all'insegna dell'allegria e della leggerezza, visto che l'epidemia di Coronavirus sta mettendo in ginocchio il paese, ma si è trovato lo stesso il modo per rendere omaggio al meglio le mamme, le persone più importanti della vita di ognuno di noi. Kate Middleton e il principe William non hanno potuto fare a meno di condividere una dedica sui social, dedicando delle dolcissime parole alle loro madri e a quelle di tutto il mondo.

Nella prima foto postata c'è la Duchessa di Cambridge che, sorridente e raggiante, gioca con la piccola Charlotte, portandola sulle spalle, nella seconda c'è la compianta Lady Diana circondata dall'affetto dei figli William ed Harry, che la abbracciano con tenerezza, mentre il terzo scatto è dedicato a Carole Middleton, immortalata da giovane con caschetto e frangia mentre tiene tra le braccia Kate da neonata. L'ultima immagine è invece dedicata al principe George, che per la Festa della Mamma ha realizzato un dolce disegno per la principessa. Nella didascalia è poi stato scritto: "Alle nuove madri, a quelle più anziane e alle famiglie che trascorrono questa giornata separati, vi pensiamo in questo momento difficile. Buona festa della mamma". La speranza dei Cambridge? Che presto le famiglie, tenute a distanza per preservare la loro salute a causa dall'emergenza Coronavirus, possano riunirsi il prima possibile, tornando ad abbracciarsi come facevano fino a qualche settimana fa.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views