La mamma è sempre la mamma e anche lo star lo sanno bene, visto che non perdono occasione per portare le persone più importanti della loro vita sul red carpet, regalandogli qualche minuto di notorietà. Che siano anche loro famose o meno, non importa, così come tutti i "comuni mortali", le celebrities sono legatissime alle proprie madri ed è per questo che non possono fare di immortalarsi al loro fianco in dolcissime foto e video divertenti. Il dettaglio che di sicuro in molti avranno notato è che spesso le mamme e le figlie celebri si somigliano in modo impressionante, tanto che potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle.

Da Kaia Gerber e Cindy Crawford a Uma Thurman e Maya Hawke

È il caso, ad esempio, di Kaia Gerber e Cindy Crawford: la giovane modella ha seguito le orme della mamma nella moda e, nonostante si sia tagliata i capelli in modo drastico, continua a essere identica alla top che ha spopolato negli anni '90. Si potrebbe continuare con Yolanda Hadid, che vanta la stessa bellezza e lo stesso sorriso smagliante delle figlie Bella e Gigi, con Uma Thurman e Maya Hawke, la rivelazione di "Stranger Things 3" che si è ispirata proprio alla mamma in fatto di carriera, con Kris e Kendall Jenner. Melanie Griffith e Dakota Johnson, Lisa Bonet e Zoë Kravitz, Robin Wright e Dylan Frances Penn, sono solo altre delle mamme e figlie che sembrano sorelle.

Mamme e figlie sta: le italiane che sono gocce d'acqua

Anche le italiane non hanno nulla da invidiare alle star internazionali, sono diverse le mamme e le figlie più o meno famose che sono praticamente due gocce d'acqua. Tra le più note ci sono Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che, nonostante il colore di capelli opposto, vantano lo stesso sorriso raggiante e lo stesso sguardo profondo. Michelle è identica anche a sua mamma, Ineke, così come anche Diletta Leotta e mamma Ofelia. Insomma, a quanto pare il detto "tale madre, tale figlia" non è solo una leggenda e le celebrities lo dimostrano. In quante, come loro, potrebbero essere tranquillamente scambiare per sorelle quando passeggiano come la propria mamma?