"Bimbinfiera", l'evento che si è tenuto il 16 e il 17 novembre a Napoli, ha radunato centinaia di mamme con il pancione. L'obiettivo è battere il record spagnolo, fermo a 1200 mamme. I prossimi appuntamenti a Bolzano, Roma e Milano.

"Bimbinfiera" porta le mamme con il pancione a Napoli, un grande evento dove si sono radunate le splendide donne in dolce attesa con l'obiettivo di battere il record detenuto dalle mamme spagnole, che sono riuscite ad essere in 1200. Nonostante manchino almeno 1000 mamme, la partecipazione all'evento organizzato da Sfera, il Gruppo editoriale di RCS Mediagroup, ha raccolto un successo genuino, contraddistinto dal calore tutto partenopeo. "Il sogno è Piazza San Pietro", rivela Valeria Covini, direttore dei periodici d'infanzia del gruppo Rcs

 Napoli è stata la prima tappa, vogliamo battere il record spagnolo. Avremo altri incontri, Roma, Bolzano, Milano, io sono convinta che per il 2014 riusciremo a radunare 1400 mamme, magari in Piazza San Pietro. "Bimbinfiera" è una festa per le famiglie, per le neomamme, per le nuove coppie. Qui ci sono informazioni, svago, sono due giorni da passare insieme, un weekend divertente ma anche informativo.